in

I D’Amelio a Napoli: “Charli è rientrata in hotel piangendo” – ecco perché non hanno più fatto foto

Charli D’Amelio e la sua famiglia hanno vissuto una disavventura in Italia e decidono di non voler più far foto con i fan! Ecco il perché!

Charli D'amelio italia
Charli D'amelio italia

Charli D’Amelio e la sua famiglia con Chase Hudson sono in giro per l’Europa. Dopo essere stati a Parigi, e successivamente Montecarlo, i D’Amelio hanno annunciato l’arrivo in Italia, come prima tappa hanno visitato Napoli! Ma proprio nella prima tappa italiana hanno vissuto una disavventura che li ha portati a non voler più far foto con i fan. Almeno per un po’.

Charli D’Amelio con Chase Hudson e la sua famiglia hanno trascorso una tipica vacanza italiana, tra bellissimi monumenti e ottimo cibo, visitando prima Napoli e poi Roma. Il loro soggiorno è durato circa 4 giorni, durante i quali il clan D’Amelio è stato preso quasi d’assalto dai fan italiani. Infatti, le foto scattate all’interno dell’hotel dai creator hanno presto permesso di capire dove alloggiassero. A detta di tutti si sono dimostrati sempre molto gentili e disponibili – lo sono stati anche con noi! -, ma poi qualcosa è cambiato…

Dopo aver trascorso tre giorni in totale tranquillità, i D’Amelio e Chase Hudson hanno deciso di prendere una barca e di spostarsi a Capri, ma al loro rientro centinaia di fan si sono fiondati sotto il loro hotel nel tentativo di scattare una foto con le star di TikTok. Inizialmente i creator hanno deciso di accontentare e assecondare i fan scattando foto con tutti. Ma ad un certo punto Charli è stata spintonata, lamentando poi un forte dolore alle costole. Poco dopo è rientrata in hotel e da quel che riferisce il personale dell’albergo ha iniziato a piangere.

Tuttavia i D’Amelio si sono dimostrati clementi e hanno voluto rifare un secondo tentativo, così Marc, Heidi e Dixie hanno deciso di continuare a scattare foto con i fan, dopo essersi assicurati che Charli stesse bene. Ma questa volta la malcapitata è stata Dixie, che ha rimediato una borsa in faccia. Così i D’amelio hanno preso l’amara decisione: non avrebbero più scattato foto con i fan a Napoli! E così è stato. Infatti il giorno successivo, nonostante l’eccellente comportamento da parte dei ragazzi che li stavano aspettando sotto la pioggia, i D’Amelio non hanno voluto saperne e sono andati via salutando da lontano i fan! Che peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.