in

Charli D’Amelio, la scalata verso i 100 milioni si complica: ecco quanti followers sta perdendo

La scalata di Charli D’Amelio verso i 100 milioni di follower non sembra facile come il previsto. La 16enne americana aveva superato quota 99 milioni sul suo profilo TikTok da pochi giorni, ora l’obiettivo era quello di diventare la prima persona al mondo a superare “quota 100” sulla piattaforma cinese. Ma qualcosa sta andando storto. Infatti nelle ultime ore Charli ha cominciato a perdere migliaia di followers.

Il motivo? Forse per alcuni la tiktoker non si merita di avere 100 milioni di seguaci sul suo profilo. Lo youtuber Def Noodles aveva lanciato un tema di discussione: “Charli sta per ottenere 100 milioni di follower in un anno di attività. PewDiePie li ha ottenuti in 9 anni. Charli merita i 100 milioni?“. Per l’85% la risposta è “no”, dunque Charli non li meriterebbe. Non solo: in un video con James Charles, Charli ha parlato ironicamente del traguardo dei 100 milioni ed è stata criticata perché sembrava che si stesse lamentano di non aver ancora raggiunto quella cifra.

Da quel momento, la D’Amelio è stata “cancellata” e ha cominciato a perder followers. Centinaia al minuto. Se ieri era arrivata a 99,4 milioni, attualmente è arrivata a quota 99. Ha già perso 500mila follower.

Era successo qualcosa di simile il 1 aprile, quando tutti gli utenti del mondo si erano organizzati per unfolloware Charli come “pesce d’aprile”. Qui potete vedere quanti follower sta perdendo Charli D’Amelio in tempo reale (da LiveCounts).

Foto: TikTok

What do you think?

31 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carima, la prima intervista in tv: dal vero nome alla figlia, tutto quello che non sapevamo

Griffin Johnson

Griffin Johnson getta delle ombre sul rapporto tra Dixie D’Amelio e Noah Beck – ecco cosa ha detto