Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Charli D'Amelio ha una nuova fiamma? Lui sarebbe molto più grande di lei!

Charli D’Amelio
Charli D’Amelio ha una nuova frequentazione? Poco tempo fa è stata avvistata in compagnia di un ragazzo. Ecco di chi si tratta!

Il Coachella è iniziato solo da pochi giorni ed ha già generato un fervore di gossip e curiosità riguardanti le celebrità più in voga del momento. Tra queste spicca Charli D’Amelio, la quale è stata avvistata passeggiare mano nella mano con un giovane ragazzo presso il Neon Carnival, l’after-party più famoso del festival californiano. Ma di chi si tratta? Ecco cosa sappiamo!

Ma Charli D’Amelio ha una nuova frequentazione? Dall’ultimo video circolato sul web sembrerebbe di sì! La tiktoker statunitense è stata sorpresa mentre passeggiava mano nella mano per le strade del Coachella insieme ad un ragazzo. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non si tratta di Joel Hofer, il giocatore di hockey con il quale la ballerina aveva intrapreso una frequentazione qualche mese fa. Il ragazzo misterioso sembrerebbe, infatti, FaZe Banks, un trentaduenne di rilievo nel mondo dell’intrattenimento online e dei videogiochi.

A confermare l’identità del ragazzo, il cui vero nome è Richard Bengston, è proprio una storia condivisa su Instagram dal giovane. Dalla foto scattata allo specchio da FaZe Banks, è evidente che anche lui si trovi in California e indossi lo stesso outfit del ragazzo paparazzato mano nella mano con Charli. Entrambi sfoggiano occhiali da sole stretti e scuri, oltre a una felpa con cappuccio decorata con diversi motivi. Resta ora da capire se questa sia una relazione seria o un altro fugace flirt per la star statunitense. Attendiamo con interesse ulteriori aggiornamenti!

Voi conoscevate FaZe Banks?
Si, ne ho sentito parlare
No, non sapevo chi fosse

[Foto: Instagram]