Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Charli D'Amelio ha una nuova fiamma? Ecco chi potrebbe essere il suo nuovo fidanzato!

Charli D’amelio
Charli D’Amelio e il giocatore di hockey Joel Hofer stanno insieme? Sono fidanzati? Ecco gli indizi e gli ultimi aggiornamenti!

Charli D’Amelio e Landon Barker si sono lasciati ormai da qualche mese. I due, tramite una storia su Instagram, avevano annunciato di aver interrotto, dopo più di un anno, la loro relazione amorosa. Sembra però, che la più piccola delle sorelle D’Amelio, abbia ritrovato nuovamente l’amore. Come facciamo a saperlo? Alcuni indizi confermerebbero che lei e un ragazzo, che nella vita fa il giocatore di hockey, si stiano frequentando in modo molto serio! Vediamo insieme cosa sta succedendo!

Dopo l’inaspettata rottura con Chase Hudson seguita dalla relazione con Landon Barker, Charli D’Amelio sembra aver trovato un nuovo amore. Chi è lui? Non si tratta né di un cantante né di un personaggio del web ma, come vi abbiamo anticipato, di un giocatore di hockey! Lui si chiama Joel Hofer ha 23 anni, è canadese e il suo segno zodiacale è il leone. Il ragazzo è il portiere di una famosissima squadra chiamata St. Louis Blues.

A quanto pare, Charli è stata avvistata mentre guardava una partita di hockey proprio dei St. Louis Blues e ha scattato una foto con la loro mascotte (un orso blu). Successivamente, il giocatore ha rilasciato un’intervista e ha parlato proprio della D’amelio: “Beh, immagino di avere una seria concorrenza con Luoie l’orso blu per l’attenzione di Charli. Ma ehi io sono sempre pronto per una sfida”, ha rivelato il giocatore .

Inoltre, alcune fonti vicine alla creator hanno confermato gli indizi, rivelando che i due si stanno frequentando e attualmente sono nelle prime fasi della conoscenza. Ovviamente non ci sono ancora conferme ufficiali da parte dei diretti interessati! Cosa ne pensate, vi piacciono insieme? Non appena ci saranno delle novità, come sempre, vi terremo aggiornat*!

E voi, sapevate della nuova fiamma di Charli D’Amelio?
Sì, lo sapevo già!
No, non lo sapevo!

[FOTO:TikTok]