in ,

Charli D’Amelio si è fidanzata con Landon Barker! Suo padre e Addison Rae commentano la notizia: ecco cosa hanno detto

Landon Barker e Charli D’amelio sono la coppia del momento che, con grande stupore, hanno annunciato il loro fidanzamento. A commentare in modo molto dolce questo avvenimento è stato Marc D’amelio mentre a lasciare titubanti i fan è stata la risposta di Addison Rae!

Charli D'Amelio e Landon Barker stanno insieme
Charli D'Amelio e Landon Barker stanno insieme

Charli D’amelio in queste settimane è sotto i riflettori come non mai: siamo abbastanza sicuri che abbiate sentito parlare almeno una volta della coppia del momento, ovvero, quella composta da lei e Landon Barker. I due giovani fidanzatini non sono solo molto chiacchierati sul web, ma anche nella vita reale. Tra coloro che hanno espresso la propria opinione sulla loro relazione ci sono anche Marc D’amelio e Addison Rae. Che commenti hanno fatto a riguardo? Ecco cosa hanno detto!

Dopo la rottura con Chase Hudson, Charli D’amelio è tornata in pista e ad averle rubato il cuore questa volta è stato Landon Barker! I due, a differenza di ciò che si pensava, sono usciti quasi immediatamente allo scoperto. In un primo momento si sono mostrati mano nella mano e successivamente hanno pubblicato la foto di un tenero bacio. Ma, come abbiamo imparato, un gossip non può non essere accompagnato da un drama. A scatenarlo è stata proprio Addison Rae, con un commento un po’ ambiguo sulla nuova coppia!

Alcuni paparazzi, nei giorni passati, hanno chiesto all’attrice cosa pensasse della relazione fra la D’Amelio e Barker. In particolare le hanno chiesto se pensasse che lei fosse giusta per lui. A queste domande la creator ha risposto: “tu lo credi?” seguito da una risata che, a molti, è sembrata sarcastica e inadeguata. Cosa intendeva dire la tiktoker, che per alcuni mesi ha frequentato assiduamente Kourtney Kardashian, sulla loro relazione? Molti sono rimasti insoddisfatti di questa risposta, tuttavia le sue vere intenzioni rimangono ancora un mistero, tra i fan si continua a vociferare che fra le due creator sia successo qualcosa.

Al contrario Marc D’amelio, padre di Charli, ha speso delle belle, ma diplomatiche parole, sulla nuova coppia: “Non voglio essere coinvolto, ma se Charli è felice lo sono anche io”. Il papà influencer, ex politico, ha aperto le porte di casa al ragazzo che ha fatto innamorare sua figlia e allo stesso modo sembra anche che Kourtney e Travis abbiano fatto lo stesso con Charli. A voi piace questa nuova coppia?

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.