in

Charli D’Amelio incontra un suo fan che le scriveva di continuo da due anni: ecco come ci è riuscito!

Dopo un anno di duetti e mesi di tweet Tommy Innit è riuscito ad incontrare Charli D’amelio, il ragazzo ha poi raccontato la storia sui social media.

Charli D'amelio
Charli D'amelio

Charli D’Amelio ha costruito una fanbase molto solida su TikTok (nonostante sia stata appena superata da Khaby Lame). Le persone che la seguono, la apprezzano per la naturalezza e gentilezza che caratterizza la sua persona. Charli ha sempre dimostrato di essere estremamente disponibile nell’incontrare i suoi fan. Tuttavia mettersi in contatto con la tiktoker è estremamente difficile, ma non impossibile! Uno dei suoi fan è riuscito ad incontrarla sfruttando i social in modo molto simpatico.

Tutto è iniziato due anni fa quando, lo youtuber, Tommy Innit ha cominciato a conoscere il personaggio di Charli D’Amelio grazie a TikTok. Il ragazzo da quel momento ha iniziato a duettare i suoi video tutti i giorni, nella speranza che lei lo notasse. Nonostante Tommy si stesse impegnando molto per raggiungere la D’Amelio per molto tempo non ha ricevuto nessun riscontro. Dopo circa un anno la popolarità del creator è cresciuta in modo esponenziale e in molti hanno iniziato ad interessarsi alla vicenda. Sebbene le chance fossero davvero poche, ad un certo punto è arrivata la svolta: Charli ha iniziato a seguirlo su Twitter!

L’obiettivo successivo di Tommy era quello di incontrarla e registrare un video con la tiktoker. Tramite amici in comune, il ragazzo è riuscito a fare una videochiamata con lei e a proporle l’incontro, che è avvenuto proprio ieri durante i VidCon, ovvero una fiera annuale dove vengono invitate le più grandi celebrità di internet. Tommy è riuscito a realizzare il suo sogno e i suoi fan nell’incredulità attendono il video-vlog insieme!

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.