in

Perché Charli D’Amelio ha il viso gonfio? Ecco che cosa le è successo negli scorsi giorni!

Per quale motivo Charli D’Amelio ha il viso gonfio? La star dei social americani spiega il motivo su TikTok e rassicura i suoi follower!

Charli D’Amelio, ma che cosa ha combinato? Tanti sono i fan in tutto il mondo della giovane star dei social americani che si sono preoccupati per come è apparsa Charli negli scorsi giorni. In alcune Stories su Instagram e su TikTok, la ragazza non si è mostrato nel migliore delle sue condizioni, gonfia nella zona inferiore del viso. Di che cosa si tratta? Ci ha pensato la stessa Charli D’Amelio a fare chiarezza.

La mia faccia è davvero gonfia“, ha scritto in una Storia, sorridendo alla telecamera perché consapevole di cosa stesse succedendo. Meno consapevoli le migliaia di migliaia di follower, che hanno ricevuto una risposta soltanto su TikTok. “Mi hanno tolto il dente del giudizio“, ha scritto Charli D’Amelio, mostrandosi all’uscita del dentista, con la fascia a protezione della parte operata. Nei video caricati successivamente non si nota il rigonfiamento in quanto bozze lasciate in attesa di pubblicazioni o video #ad precedentemente registrati.

@charlidamelio

i got my wisdom teeth out lol lol lol 💕

♬ whats the matter baby – emmy

Nonostante la giovanissima età, infatti, Charli D’Amelio ha dovuto rimuovere uno di quei denti fastidiosi che spuntano avanti con gli anni (solitamente fra i 18 e i 25 anni, Charli invece ne ha ancora 17) e creano non pochi problemi. Un anno fa, a vivere una fantastica e divertentissima esperienza con un dolorosissimo dente del giudizio era stata la sorella Dixie D’Amelio, che aveva registrato perfino un video su YouTube sul tema, che oggi conta oltre 12.7 milioni di visualizzazioni. Ecco cosa aveva dichiarato Dixie all’epoca:

Ho pensato che sarebbe stato divertente condividere questo ricordo non così lucido con voi, ragazzi, in modo da poterlo rivivere insieme. Di solito non impreco in questo modo, a meno che non sbatti il dito del piede o qualcosa del genere. Immagino che sia la conseguenza del gas esilarante. Spero che vi piaccia e che vi facciate una bella risata perché ce la siamo fatta tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *