in

Charli D’Amelio (con Dixie) chiude la diatriba con la sua “sosia” Ellie Zeiler: sono diventate amiche!

Ellie Zeiler è una ragazza americana diventata famosa perché, perlomeno all’inizio, si è fatta conoscere come la “sosia” (non ufficiale) di Charli D’Amelio. Talmente simile alla tiktoker più seguita al mondo da aver creato, ai tempi, un account fake dal quale si spacciava per lei.

Con il tempo Ellie ha iniziato a farsi apprezzare (adesso ha quasi 8 milioni di followers su TikTok, qui il suo profilo) ma qualcuno continua a metterla in competizione con la vera D’Amelio. Persino suo padre, Rick Zeiler, è intervenuto per attaccare la famiglia D’Amelio su TikTok e difendere la figlia.

Ora il colpo di scena. Charli, assieme alla sorella Dixie, ha affrontato l’argomento durante l’ultima puntata del suo podcast 2 Chix. In realtà entrambe hanno svelato di non odiare Ellie. Anzi, lontano dai social sono addirittura diventate amiche

“Non ho mai avuto problemi con lei, penso che la sua famiglia volesse fare la stessa cosa che facevamo noi. Suo padre ha cercato di reagire nello stesso modo che farebbe un papà per essere protettivo nei confronti di sua figlia.

Ellie è esplosa e c’è chi la odia per come l’ha fatto. Anche se lo abbiamo fatto in modi differenti, non importa. Siamo tutti ancora nella stessa posizione e, onestamente, va bene così (..) Ci siamo un po’ offesi, almeno io mi sono offesa per quello che aveva detto. E’ stato tipo: ‘Che cosa diamine sta dicendo!'”.

Insomma, drama finito. E ora Charli D’Amelio di Ellie dice: “La amo. Lei è me se io avessi un po’ di senso dello stile“. Lei sempre un passo avanti a chiunque altro! Brava Charli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *