in

Charli D’Amelio diventa doppiatrice per un film, ecco tutte le info

Charli D'Amelio

Pronti a scoprire una nuova, super, Charli D’Amelio? La Tiktoker più famosa di sempre diventerà doppiatrice e presterà, per la prima volta, la sua voce per il film Stardog and Turbocat, un cartone animato in uscita al cinema nei prossimi mesi.

Charli doppierà il personaggio di Tinker, una topolina carinissima e divertente. Just Jared Jr, sito americano di gossip e informazione, ha annunciato che l’anteprima esclusiva verrà mostrata il 21 maggio su DIRECTV. L’uscita nei cinema statunitensi è prevista per il 19 giugno 2020.

Intervistata sempre da Just Jared, Charli D’Amelio dice:

Ho appena fatto un doppiaggio per un film. Mi è davvero piaciuto. Era qualcosa che non pensavo mi sarebbe piaciuto, ma mi sono divertita molto. Mi piacerebbe fare qualcosa del genere perché l’ho provato un paio di giorni fa e l’ho adorato. È stato così divertente.

Il film d’animazione StarDog and TurboCat parlerà della storia di un cane, Buddy, e di un gatto, Felix, che nella ricerca del loro proprietario, Buddy, scopriranno di avere dei magici superpoteri! Siete curiosi di scoprire questa nuova Charli D’Amelio?

La prima a dare la notizia è stata la stessa influencer attraverso – indovinate un po’? – un tiktok dove balla in una sala d’incisione.

@charlidamelio

updates on my new animated film stardog and turbocat coming this may ##stardogandturbocat stay tuned…

♬ JOEMAMA – joewaud
https://www.tiktok.com/embed.js

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *