in

TikTok festeggia il traguardo di Charli D’Amelio con una donazione da 100mila dollari

Anche TikTok ha deciso di festeggiare il traguardo di Charli D’Amelio: la 16enne americana è stata la prima al mondo ad aver conquistato i 100 milioni di follower sulla piattaforma. Lei ha ringraziato così chi l’ha supportata in questo suo primo anno di attività (compresi i gestori di TikTok: “Un enorme grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungere i 100 milioni. E un altro grazie enorme a tiktok. Adoro ognuno di voi“.

La piattaforma di origine cinese ha deciso di festeggiare i 100 milioni di Charli facendo un’importante donazione. Verranno donati 100mila dollari a dieci scuole di danza americane per rendere la danza (la più grande passione di Charli D’Amelio) accessibile a più persone. Ecco cosa ha detto Charli nel video di ringraziamento:

“Grazie a TikTok, l’1° dicembre verranno donati $ 100.000 all’American Dance Movement. $ 10.000 saranno donati a 10 diverse scuole di danza in tutto il paese. Se mi conoscete, sapete che ballo da tutta la mia vita e sono così grata di essere in grado di restituire qualcosa alla comunità che mi ha reso la persona che sono. Ragazzi, non avete idea di quanto sia folle questo per me, quindi grazie”.

E gli haters muti. Davvero un bellissimo gesto!

@charlidamelio

A HUGE THANK YOU TO EVERYONE WHO HAS HELPED ME REACH 100 MILLION SUPPORTERS!!! AND ANOTHER HUGE THANK YOU TO @tiktok I LOVE EVERY ONE OF YOU!!! ??

♬ original sound – charli d’amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *