in

Charli D’Amelio ha donato 50mila dollari all’ospedale di Norwalk

È sempre bello vedere quando la popolarità degli influencer viene usata per fare del bene. Questa volta si tratta di Charli D’Amelio; la ragazza ha donato 50mila dollari all’ospedale di Norwalk per aiutare a sostenere la sanità durante l’emergenza del Coronavirus.

Dopo aver (anche) creato un ballo sul distanziamento sociale, la star di TikTok ha quindi deciso di donare all’edificio sanitario della sua città dei soldi che aiuteranno il personale durante questa crisi. Lo staff dell’ospedale ha inoltre dichiarato che un’altra famiglia farà una donazione simile; speriamo che pure i numerosi follower di Charli abbiano la stessa idea.

Ci sono anche altri influencer che hanno deciso di devolvere soldi in beneficenza durante l’emergenza Covid-19; tra i tanti possiamo trovare Mr Beast, Jeffree Star e ovviamente i Ferragnez.

Chi è Charli D’Amelio?

La giovane tiktoker è nata in America il 1° maggio 2004 ed è da sempre una grande appassionata di danza, disciplina che pratica a livello agonistico da quando ha 5 anni. È stato forse questo suo grande talento ad averla resa così famosa sulla nota piattaforma: dopo neanche un anno su TikTok, Charli D’Amelio ha raggiunto più di 55 milioni di seguaci. Anche la sua famiglia (soprattutto la sorella maggiore Dixie) è seguitissima sul web.

Tra i futuri impegni della ragazza c’è Stardog and Turbocat. Charli D’Amelio ha infatti prestato la sua voce a uno dei personaggi del film d’animazione in uscita al cinema nei prossimi mesi. Inoltre, tanti nuovi design saranno presto disponibili sul suo shop online.

Commentate la notizia e fateci sapere le vostre opinioni! Per non perdere nessuna news sulla regina di TikTok, la sua famiglia e tutti gli altri personaggi del mondo online (e non solo) continuate a leggerci sempre su Webboh! E non dimenticate di seguirci anche sui principali social network per restare costantemente aggiornati!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ivan Grieco

Ivan Grieco si prende una pausa di Twitch: ecco perché e quando tornerà

Nessa Barrett

Nessa Barrett (ancora) sotto attacco: il suo indirizzo di casa e il suo numero di telefono finiscono online