in

Quella volta che Dixie D’Amelio, senza patente, ha “rubato” la macchina a sua madre

Charli e Dixie D'Amelio

Nella serata di mercoledì, Charli d’Amelio e la sorella Dixie sono state ospiti dello storico The Tonight Show, noto varietà televisivo statunitense condotto da Jimmy Fallon. Durante ogni puntata del Late Show, gli ospiti si trovano ad affrontare un’intervista, spesso posta in modo scherzoso, al fine di svelare qualche segreto nascosto delle celebrità.

Stesso destino è capitato per le due star del web, che sono state sottoposte ad un gioco, chiamato Know Your Sis, che prevedeva alcune domande riguardanti la vita dell’altra, e a cui le due dovevano riuscire a dare la stessa risposta. Dopo aver parlato di abitudini e hobby, il conduttore chiede a Charli di raccontare un momento in cui Dixie ha infranto le regole all’insaputa dei genitori. La replica ha fornito un retroscena interessante, infatti la sorella minore ha rivelato di quando la maggiore decise di rubare l’auto della madre per andare a casa di amici.

Dixie si trovava al liceo, quindi non aveva neppure la patente:

“Una volta ha rubato la macchina di nostra madre. Non voglio metterla nei guai! Scusa mamma”.

Questo gesto, spiega Charli D’Amelio, può essere dovuto ad una necessità di ribellione, ma si è trattato solamente di un caso e non di un’abitudine. Fortunatamente per Charli, una volta tolte le cuffie Dixie ha fornito la stessa risposta, svelando inoltre di aver informato Heidi e Marc D’Amelio dell’accaduto solamente qualche settimana prima.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *