in

Cosa c’entra Charli D’Amelio con Selena Gomez? Tutte le info sul progetto che le accomuna

Charli D’Amelio e la sorella Dixie, due tra le tiktoker più seguite al mondo, da qualche tempo hanno cominciato a postare dei video taggando l’account di Selena Gomez. Gli utenti hanno cominciato ad ipotizzato una possibile collaborazione tra le sorelle D’Amelio e la cantante, ma di cosa si tratta? Quale progetto accomuna Charli, Dixie e Selena?

Il progetto cinematografico di Selena Gomez

Selena Gomez ha ufficializzato che sarà il produttore esecutivo del film “This Is The Year” che vede David Henrie (suo co-protagonista nella serie “I maghi di Waverly“) al suo debutto come regista. Ma quale sarà il ruolo delle sorelle D’Amelio in tutto ciò? Le ritroveremo nell’inedita veste di attrici?

No, assolutamente no. Charli D’Amelio e Dixie hanno un altro incarico. Le sorelle dovranno moderare la première virtuale prevista il 28 agosto, durante la quale i fan potranno partecipare ad un Q&A e vedere in anteprima il film. La collaborazione con le giovani tiktoker è stata annunciata da Selena Gomez attraverso un video caricato su You Tube:

“Con tutte le cose pazze che stanno succedendo nel mondo, un buon film è ciò che ci serve. Di solito le première sono per piccoli selezionati gruppi di persone ma non questa. Vogliamo che tutti voi vediate il film con noi!”, sono state queste le parole di Selena Gomez durante il filmato, in cui si è mostrata entusiasta e felice di collaborare con Charli e Dixie.

Per le giovani sorelle star questa è la prima volta nel ruolo di moderatrici, saranno all’altezza? Lo scopriremo il 28 agosto! Per adesso possiamo dire che è stata un’ottima strategia per far parlare del film e catalizzare l’attenzione su questa anteprima. Chissà se un giorno vedremo Charli D’Amelio anche sul grande schermo, per adesso la sua unica passione sembra essere la danza. Ed è proprio grazie ai suoi balletti costantemente virali che ha da poco raggiunto i 78 milioni di follower su Tik Tok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *