in

Charli e Dixie D’Amelio spiegano come stanno vivendo oggi la loro popolarità: ecco le loro parole!

Charli D’amelio e Dixie D’amelio raccontano dei dettagli inediti sulla seconda stagione del loro show e sulla loro fama sui social!

Dixie e Charli D'Amelio
Dixie e Charli D'Amelio

Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio sono riuscite a farsi conoscere in tutto il mondo in pochissimo tempo. Nonostante agli occhi degli spettatori la fama che hanno raggiunto possa sembrare qualcosa di incredibile, le due sorelle hanno dimostrato che, molto spesso, soffrono a causa delle continue pressioni che devono subire. E soprattutto nell’ultimo periodo si sono allontanate molto dai social media a causa delle continue notizie false che venivano scritte sul loro conto. Eppure, proprio in queste settimane, Charli e Dixie hanno parlato di nuovo della loro fama, ma questa volta positivamente!

Charli D’amelio è riuscita a conquistare il mondo di TikTok dopo che un suo video è andato virale. Successivamente ha coinvolto anche sua sorella maggiore, Dixie D’amelio. In poco tempo, oltre a lavorare con i marchi più prestigiosi, sono riuscite ad ottenere un reality incentrato sulla loro famiglia. The D’amelio Show, di cui hanno annunciato anche una seconda stagione. Secondo quanto riportato dalle sorelle, le riprese si concentreranno molto di più sul loro lavoro e su ciò che succede fuori dalla loro casa. Proprio nello stesso reality abbiamo visto la parte più emotiva delle due ragazze, che in quel periodo hanno dichiarato di essere molto sotto la pressione dei social media.

Ma oggi qualcosa sembra essere cambiato. Infatti, quando Charli e Dixie D’amelio sono state invitate alla festa prima del Super Bowl, hanno dichiarato di essersi calmate molto nei confronti dei social e che ora vivono il loro lavoro da influencer in modo più divertente e spontaneo:

Ci sentiamo molto di più a nostro agio con cose come questa (ndr, gli eventi). Prima ci avrebbero spaventato, quindi è sicuramente più divertente partecipare a cose come questa, ora che ci sentiamo in modo migliore e soprattutto a nostro agio.

[Foto: youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.