in

Dixie D’Amelio criticata dagli hater per la canzone. Charli la difende: ecco cosa ha detto

Dixie e Charli D'Amelio
Dixie e Charli D'Amelio

Charli D’Amelio ha difeso sua sorella Dixie dagli ennesimi attacchi da parte degli hater che, questa volta, l’hanno criticata per aver composto un’altra canzone triste. Andiamo con ordine.

Come già vi abbiamo raccontato, Dixie ha pubblicato due giorni fa Roommates, un brano scritto da Demi Lovato. La canzone parla, tra le altre cose, dei suoi problemi di salute mentale e di quanto certe cose influenzino la sua serenità. L’argomento trattato non è nuovo per la D’Amelio, dato che è al centro di altre due canzoni precedenti. Siccome prevenire è meglio che curare, Dixie aveva avvisato i suoi fan. C’è chi, evidentemente, non ha recepito il messaggio, tant’è che, all’uscita del video, si sono moltiplicati i commenti negativi sulla canzone.

C’è chi, ad esempio, vedendo nel video un graffito sul muro che diceva Famosa per tua sorella, le ha domandato se veramente una cosa del genere potesse essere fonte di sofferenza. Lei ha confermato spiegando di non essere triste per il successo di Charli, bensì per il fatto di essere continuamente paragonata a lei. C’è chi ci è andato giù ancora più duro:

Ha scritto un’intera canzone sul fatto di essere triste, quando ha milioni di persone che la seguono, è famosa da morire e ha uno chef personale. Per favore, è una cosa imbarazzante!

Insomma: il pensiero comune è che se si è ricchi e famosi non si può essere tristi. Ciò vuol dire che Dixie o fa la vittima o canta certe cose solo per hype. A questo punto, in difesa della sorella, è intervenuta Charli:

Ho visto molta negatività proveniente dai miei sostenitori nei confronti delle altre persone. Questo va contro i messaggi che mi piace mandare sull’essere gentile e sul sostenersi a vicenda. Ricordatevi di diffondere positività.

Questo vale anche per ogni mio supporter che dice cose pesanti su mia sorella. Alla fine della giornata la famiglia viene prima di tutto. Quindi, se mi sostieni ma attacchi mia sorella, non mi sostiene veramente.

Charli ha scelto di difendere sua sorella a costo di attaccare i suoi stessi follower. La sorellanza prevale e prevarrà sempre sulla fama e sulla notorietà.

[FOTO Instagram Dixie]

“Me l’ha detto il pakistano, la felicità sta dentro le piccole cose”, ecco qual è la canzone del trend di TikTok!

Chi è Fabrizio Giordano, il nuovo fidanzato di Mariana Aresta: cosa sappiamo!