in

Charli D’Amelio attacca gli haters e difende Bella Poarch: “State zitti!”

Non è facile essere una star da milioni di followers. Assieme alle tante persone che ti supportano e credono in te, ce ne sono altrettante che ti odiano e ti fanno hating. Ne sa qualcosa Charli D’Amelio, la tiktoker più famosa al mondo: lei spesso ha dovuto fare i conti con la cattiveria online, dal body-shaming alle accuse infondate.

Qualche ora fa Charli, durante una live, ha deciso di dire per l’ennesima volta la sua sull’argomento. Infatti la D’Amelio ha notato alcuni commenti negativi che ricevono i suoi “colleghi” su TikTok (da Addison Rae e Cynthia Parker). Ecco cosa ha detto:

“Onestamente, so di avere un bell’aspetto. Anche Addison dovrebbe sapere che è bella. Maddie dovrebbe sapere che è bella. Idem Cynthia. Stai zitto, tienitelo per te: se non hai niente di carino da dire, non dirlo affatto. La gente dice cose così scortesi per piacere, Sissy Sheridan. Sissy è così bella. Letteralmente una delle ragazze più belle che io conosca. Sei arrabbiato perché non dice parolacce? Che effetto ha su di te?”.

A sorpresa, Charli D’Amelio ha anche difeso Bella Poarch. Mentre tutto il mondo le mette in competizione e pensano che si odino, loro si esprimono solidarietà:

“Prendiamo come esempio Bella Poarch. Usa il filtro per lo zoom del viso e sembra brava a farlo. Ragazzi, le avete dato voi i “Mi piace”. Non cambiate idea adesso solo perché ha tanti follower”.

Qualche settimana fa, intervistata da un paparazzo, Bella aveva svelato che le sarebbe piaciuto collaborare con Charli. Prima o poi arriverà un video insieme?

https://www.instagram.com/p/CG5_Ig_HDyr/?utm_source=ig_embed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *