Charli D’Amelio e sua madre Heidi D’amelio per nove lunghe settimane si sono impegnate al massimo nel programma che le ha viste rivali, Dancing with the stars (la versione americana di “Ballando con le stelle“). Mamma e figlia si sono sfidate a passi di danza riuscendo a raggiungere risultati molto soddisfacenti. Tuttavia, una gara è pur sempre una gara e solo una delle due è riuscita ad arrivare in semifinale. L’altra è stata eliminata. Ecco gli ultimi aggiornamenti!
Charli D’Amelio è una che nelle competizioni ci dà dentro. Infatti, già dal primo episodio. ci ha resi orgogliosi prendendo il massimo dei voti. Maggiori difficoltà sono state vissute da Heidi D’Amelio che, nonostante tutto, è sempre riuscita a portare a termine con eccellenza le sue coreografie. Ma gli ultimi risultati hanno parlato chiaro e purtroppo la signora D’Amelio, insieme al suo partner di ballo, è stata eliminata.
E Charli, invece? Beh, lei è ufficialmente una delle semifinaliste! Nonostante abbia affermato di sentirsi triste dopo l’eliminazione di sua madre, la creator è ad un passo dalla vittoria. E i fan non vedono l’ora di vederla in tutto il suo splendore sul palco di Dancing with the stars ancora una volta! Incrociamo le dita per lei!
Charli D’Amelio parteciperà ad un importante programma TV e sfiderà sua mamma! Ecco di cosa si tratta
Articolo del 26/08/2022- Poche ore fa Charli D’Amelio e sua mamma Heidi D’Amelio hanno firmato il contratto per partecipare alla trentunesima stagione di “Dancing With The Stars“, la versione americana del talent vip che in Italia va in onda con il nome di Ballando con le stelle.
Il programma è un talent show che ha come protagonisti dei VIP, che messi in coppia con dei ballerini professionisti, devono imparare a ballare esibendosi nelle varie puntate. Una giuria deve giudicare le loro esibizioni. La coppia che riceverà il minor punteggio a fine settimana, viene eliminata.
Come già sappiamo la celebre creator balla fin da quando è bambina. La sua carriera su TikTok è iniziata proprio con dei video di danza, di cui la sorella Dixie si vergognava tanto. In America sarà possibile vedere Dancing With The Stars su Disney+. Mentre in Italia possiamo goderci spezzoni delle esibizioni direttamente dal canale di YouTube del programma.
Charli D’Amelio e sua madre Heidi non parteciperanno insieme, ma saranno rivali. Sua mamma passerà da essere la sua fan numero uno, ad una nemica! Sarà interessante vedere le due competere, e fino a che punto le spingerà la rivalità! Secondo voi arriveranno in finale? Se no, chi andrà più avanti nella sfida? Beh, alla fine, che vinca la migliore!
[FOTO: INSTAGRAM]