in

Charli D’Amelio parteciperà ad un importante programma TV e sfiderà sua mamma! Ecco di cosa si tratta

Da poche ore hanno firmato il contratto per una competizione che le vedrà come rivali!

Charli D'Amelio e Heidi D'Amelio
Charli D'Amelio e Heidi D'Amelio

Poche ore fa Charli D’Amelio e sua mamma Heidi D’Amelio hanno firmato il contratto per partecipare alla trentunesima stagione di “Dancing With The Stars“, la versione americana del talent vip che in Italia va in onda con il nome di Ballando con le stelle.

Il programma è un talent show che ha come protagonisti dei VIP, che messi in coppia con dei ballerini professionisti, devono imparare a ballare esibendosi nelle varie puntate. Una giuria deve giudicare le loro esibizioni. La coppia che riceverà il minor punteggio a fine settimana, viene eliminata.

Come già sappiamo la celebre creator balla fin da quando è bambina. La sua carriera su TikTok è iniziata proprio con dei video di danza, di cui la sorella Dixie si vergognava tanto. In America sarà possibile vedere Dancing With The Stars su Disney+. Mentre in Italia possiamo goderci spezzoni delle esibizioni direttamente dal canale di YouTube del programma.

Charli D’Amelio e sua madre Heidi non parteciperanno insieme, ma saranno rivali. Sua mamma passerà da essere la sua fan numero uno, ad una nemica! Sarà interessante vedere le due competere, e fino a che punto le spingerà la rivalità! Secondo voi arriveranno in finale? Se no, chi andrà più avanti nella sfida? Beh, alla fine, che vinca la migliore!

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.