in

5 curiosità che forse NON sapevi su Charli D’Amelio e che ti sorprenderanno!

Charli D’amelio: dalla pittura al suo amore per l’estate. Ecco qualche curiosità sulla tiktoker.

Charli D'amelio
Charli D'amelio

Charli D’amelio è ancora la tiktoker con più follower al mondo: sono milioni le persone che tutti i giorni la seguono con grande ammirazione e le mostrano supporto. Nonostante la timidezza e la riservatezza con cui Charli affronta le cose, nei momenti in cui si sente a suo agio riesce ad esporsi con il suo pubblico e di recente ha svelato alcune curiosità su di lei. Ecco quali sono le sue passioni nascoste e alcune curiosità sul suo conto!

1. Charli non beveva quasi mai caffè

Strano, ma vero! La tiktoker che, solitamente, viene rappresentata con un bicchierone di caffè in mano fino a qualche anno fa non lo beveva quasi mai! Uno dei motivi è che era solita rovesciarselo addosso. Inoltre ha dichiarato di essere cresciuta con Dunkin, ma che all’epoca ordinava solo ciambelle.

2. Ha una preferenza per Rebel

Charli D’amelio e la sua famiglia hanno dei dolcissimi compagni di vita (e di casa). Ovvero 4 cani che trattano come figli, e che, ovviamente come il resto della famiglia monetizzano sui social media! I quattro padroni di casa sono: un Havanese di nome Belle, un Cockapoo di nome Codi, un Golden Retriver di nome Cali e un Labrador che si chiama Rebel. Charli ha dichiarato di avere un debole proprio per Rebel, il labrador color cioccolato che poche settimane fa ha festeggiato il suo nono compleanno!

3. Il suo genere preferito è quello horror!

Charli ha una vera e propria passione per i film horror, infatti sono il suo genere preferito! E come ogni amante dell’horror che si rispetti la sua festività preferita è proprio Halloween. Ogni anno la creator è solita travestirsi e proprio lo scorso anno ci ha sorpreso con 3 diversi look: Lady Gaga, Alice nel paese delle meraviglie e Sally di The Nightmare before Christmas.

4. La sua stagione preferita è l’estate

C’è chi ama il freddo dell’inverno, chi il tempo mite della primavera e chi adora il colore delle foglie autunnali. Charli, invece, ama il caldo dell’estate, infatti la considera la sua stagione preferita. Ma non solo, una delle cose che ama fare di più è andare al mare!

5. Ha avuto un problema con i denti

Sul suo seguitissimo profilo, si mostra, la maggior parte delle volte, sorridente e solare. Ma proprio riguardo al suo sorriso, la più piccola delle D’amelio ha svelato di aver avuto molti problemi. Per circa due anni le si è bloccata la crescita dei denti anteriori! Un problema che, però, è riuscita a risolvere.

Curiosità bonus: ha una passione per l’arte

Questa è una curiosità che forse non tutti sanno. Una delle passioni (segrete) che Charli coltiva, è proprio quella dell’arte. Qualche anno fa ha dichiarato che ama dipingere ed è uno dei suoi passatempi preferiti.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.