Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Charli D'Amelio si veste da cassiera e scoppia la polemica: cos’è successo?

Charli D’Amelio
Charli D’Amelio è stata criticata per fare “cosplay” di una cassiera di Walmart. Ma perché l’ha fatto? Scopriamolo!

Un video virale, che mostra Charli D’Amelio nei panni di una cassiera di Walmart (un supermercato americano), ha scatenato una reazione negativa da parte di divers* utenti dei social media. Ma che cosa è successo? E perché la nostra Charli è stata accusata così duramente? Scopriamolo insieme!

Nel video, l’influencer è stata ripresa mentre scansionava sacchetti di popcorn alla cassa, indossando il gilet da dipendente e un distintivo con il suo nome. Una foto pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, dove è stato taggato Walmart, sembra suggerire una collaborazione per il lancio della sua linea di popcorn, “Be Happy Snacks“. Anche la pagina TikTok del marchio ha utilizzato il video della D’Amelio vestita da dipendente. Ovviamente come parte della promozione complessiva del marchio, scrivendo nel testo: “Noi che controlliamo le persone sapendo che hanno il loro nuovo snack preferito“.

A causa di questa collaborazione, molt* utent del web hanno criticato Charli, accusandola di essere distaccata dalla realtà. Vediamo insieme qualche commento sui social. “Vorrei avere abbastanza soldi per fare il cosplay di un lavoratore di Walmart, è così divertente essere parte della classe lavoratrice”. Altre critiche sono state per esempio: “A malapena riesco a permettermi di vivere come un lavoratore del commercio al dettaglio, ma sono felice che si diverta“.

Ma come ha reagito la famiglia D’Amelio? Il padre di Charli, Marc D’Amelio, co-fondatore e CEO di “D’Amelio Brands”, ha toccato il tema della partnership con Walmart in un comunicato stampa prima del lancio dei popcorn. “Collaborando con Walmart, siamo in grado di offrire i nostri prodotti a una comunità di amanti del cibo che celebrano la sperimentazione di nuovi sapori e prodotti in tutto il paese. Non volevamo essere offensivi“, ha dichiarato. E voi cosa ne pensate?

@charlidamelio

@Be Happy Snacks is here!!! the link is in my bio to shop online or you can go to walmart and shop irl 💓

♬ original sound – skyzone.ventura

Ma perché Charli D’Amelio è stata *vista fare la cassiera* in un supermercato? Ecco il motivo!
Si, è stata irrispettosa e sono d’accorto con le critiche
No, si tratta solo di una pubblicità per un brand!

[Foto: TikTok]