in

Charli & Dixie D’Amelio vincono 300mila ai Creator Games ma vengono accusate di aver barato

La famiglia D’Amelio ha vinto 300mila euro ai recenti “Creator Games 2“, una competizione (tipo Trivia) tra i creator più famosi organizzata da Mr Beast. L’evento ha visto la partecipazione di 24 creatori diversi: da Ninja a Addison Rae, fino a KSI. Anche le sorelle D’Amelio hanno partecipato, in coppia, supportate dal papà e dalla mamma duante il primo turno.

La vittoria della famiglia D’Amelio ha generato un numero enorme di critiche (infatti se andate tra i commenti degli ultimi video di Charli troverete numerose critiche e accuse). Infatti secondo molti utenti i genitori D’Amelio stavano usando i loro telefonini per cercare le risposte da suggerire alle figlie. Per questo, secondo gli haters, la loro vittoria sarebbe da invalidare.

Tuttavia Charli & Co hanno affermato che i soldi saranno destinati in beneficenza (non li terranno loro!) a coloro che ne hanno bisogno. A chi andranno ancora non è stato svelato, lo annunceranno in uno dei prossimi video. Anche Mr Beast, l’organizzatore, è stato contestato per aver messo una famiglia contro dei solisti (anche se la sfida finale è stata tra Dixie e ZHC), ma il diretto ha subito risposto: “Onestamente, il torneo è stato fatto solo per divertimento e per riunire la comunità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *