in

Charli D’Amelio confessa: “Faccio il test per il Coronavirus almeno una volta a settimana”

Charli D’Amelio è stata duramente criticata per aver preso parte ad alcune feste con altri TikToker nelle scorse settimane. Ricordate? Nonostante la pandemia da Coronavirus, tanti sono stati i party organizzati dai creator americani, senza rispettare le norme del distanziamento sociale. Dopo giorni e giorni di critiche, Charli ha voluto rispondere con una diretta di Instagram alle accuse, che hanno coinvolto soprattutto Bryce Hall e James Charles.

La regina di TikTok ha confessato ai suoi follower – ormai oltre 28.8 milioni su Instagram – di tenere molto alla salvaguardia della propria salute. Charli D’Amelio, infatti, si sottopone frequentemente e con regolarità ai test per il Coronavirus. La ragazza monitora in maniera costante la propria negatività al virus, che cerca di mantenere con l’uso della mascherina, da indossare soprattutto nei luoghi più affollati.

Sono al sicuro. Prima di fare qualsiasi cosa, faccio un test rapido per assicurarmi di essere certa di quello che sto per fare, perché ovviamente ci tengo a tutti. Anche le cene fuori in California sono qualcosa che tutti possono fare, e se non lo fosse, non ci andrei.

Charli D’Amelio compie analisi almeno una volta a settimana, complici gli impegni lavorativi che la portano in giro per servizi fotografici e locali dove mangiare e bere. “Sento che è molto importante che voi lo sappiate, cosicché non pensiate che sia irresponsabile. Ma vi apprezzo voi per avermi ritenuta responsabile”, ha affermato.

I chiarimenti di Charli hanno di certo spento alcune polemiche, ma tanti altri pensano che lo scivolone di Charli D’Amelio sul Coronavirus non possa essere giustificato del tutto con un solo video. Che ne pensate?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gaia Bianchi criticata per l’outfit del primo giorno di scuola: “Non finisce il mondo se mi si vede la pancia”

Maryam Cherif chiarisce la vicenda dell’outing: “Simone Noto ha detto a mia mamma che sono bisex”. Lui replica