Negli scorsi giorni è scoppiato un vero e proprio drama nel fandom italiano di Charli D’Amelio ed Avani Gregg. Abbiamo ricevuto tantissime segnalazione sulla presunta discussione che le due avrebbero avuto al termine di una delle ultime puntate dello show televisivo USA Dancing With The Stars (il nostro “Ballando con le stelle”), che nell’ultima edizione vede tra le protagoniste proprio Charli D’Amelio e la madre Heidi.
“Webboh, Avani ha detto a Charli che l’ha solo usata, ma è vero?“. La presunta notizia si è diffusa negli ultimi giorni, soprattutto sotto ad alcuni video realizzati da follower italiani delle due creator. Tra i commenti ha iniziato a prendere piede il gossip e tantissime persone, anche senza aver letto le dichiarazioni di Avani, hanno dato per vero che fosse così. E invece no, siamo di nuovo di fronte ad una fake news! Cercando online, anche tra i fandom delle altre nazioni, nessuno parla di un litigio tra le due amiche, che si conoscono da tantissimi anni. Anzi, c’è chi si chiede:
Anzi, Avani si è anche complimentata pubblicamente con Charli D’Amelio per la sua performance a Dancing With The Stars, con una Storia su Instagram in cui ha ripubblicato una foto della creator con il suo ballerino e un commento che lascia poco spazio all’interpretazione: “WOWOWOWO“! Quindi possiamo stare tutt* tranquill*: le due sono sempre più vicine, sempre più amiche e nessuno ha usato nessuno!