in

Perché Charli D’Amelio ha iniziato a seguire solo account verificati? Le fanpage s’arrabbiano: “Non mantieni le promesse”

Charli D’Amelio, dopo 10 giorni in cui ha deciso di togliere il segui a tutti, ha deciso di metterlo solo alle celebrità!

Charli D'amelio seguiti
Charli D'amelio seguiti

Charli D’Amelio continua ad essere la creator con più follower al mondo su TikTok ma anche la protagonista di un enorme polverone mediatico. Adesso, è stata accusata dai suoi fan (e in particolar modo dalle sue fanpage) di non aver rispetto i patti! Ma cosa è successo? Partiamo con ordine!

Esattamente 10 giorni fa Charli D’amelio ha fatto un annuncio molto importante su Twitter, ovvero di voler ricominciare da zero a partire dal suo profilo instagram. Secondo quanto riferito dalla creator seguendo così tante persone (poco meno di 700) stava avendo problemi con il suo account. E proprio per questa ragione non riusciva ad interagire con le sue fanpage. La sua decisione ha sollevato molte polemiche, tuttavia la tiktoker ha rassicurato i suoi fan che fosse solo una cosa temporanea e ben presto avrebbe rimesso il segui a molte più fanpage.

Dopo quasi due settimane la situazione non sembra esser cambiata, ma a far infuriare i fan è stato un gesto compiuto proprio dalla stessa Charli. Sembra proprio che la D’Amelio abbia rimesso il follow solo a persone molto conosciute. Infatti hanno tutti il verificato eccetto le sue amiche più intime, tra cui Gemma Huck. Tra la sua nomination ai People Choice’s Awards e i suoi impegni lavorativi è probabile che Charli non abbia avuto molto tempo da dedicare alle sue fanpage. Questa potrebbe essere, effettivamente, una giustificazione molto valida. Tuttavia i fan continuano a chiedersi se dopo le loro polemiche cambierà qualcosa nei loro confronti!

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *