Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Charli D’Amelio ha iniziato a seguire solo account verificati? Le fanpage s’arrabbiano: “Non mantieni le promesse”

Charli D’amelio seguiti
Charli D’Amelio, dopo 10 giorni in cui ha deciso di togliere il segui a tutti, ha deciso di metterlo solo alle celebrità!

Charli D’Amelio continua ad essere la creator con più follower al mondo su TikTok ma anche la protagonista di un enorme polverone mediatico. Adesso, è stata accusata dai suoi fan (e in particolar modo dalle sue fanpage) di non aver rispetto i patti! Ma cosa è successo? Partiamo con ordine!

Esattamente 10 giorni fa Charli D’amelio ha fatto un annuncio molto importante su Twitter, ovvero di voler ricominciare da zero a partire dal suo profilo instagram. Secondo quanto riferito dalla creator seguendo così tante persone (poco meno di 700) stava avendo problemi con il suo account. E proprio per questa ragione non riusciva ad interagire con le sue fanpage. La sua decisione ha sollevato molte polemiche, tuttavia la tiktoker ha rassicurato i suoi fan che fosse solo una cosa temporanea e ben presto avrebbe rimesso il segui a molte più fanpage.

Dopo quasi due settimane la situazione non sembra esser cambiata, ma a far infuriare i fan è stato un gesto compiuto proprio dalla stessa Charli. Sembra proprio che la D’Amelio abbia rimesso il follow solo a persone molto conosciute. Infatti hanno tutti il verificato eccetto le sue amiche più intime, tra cui Gemma Huck. Tra la sua nomination ai People Choice’s Awards e i suoi impegni lavorativi è probabile che Charli non abbia avuto molto tempo da dedicare alle sue fanpage. Questa potrebbe essere, effettivamente, una giustificazione molto valida. Tuttavia i fan continuano a chiedersi se dopo le loro polemiche cambierà qualcosa nei loro confronti!

[FOTO:INSTAGRAM]