in

Charli D’Amelio e Chase Hudson, spunta una foto mano nella mano… ma sono davvero loro!?

Charli D’Amelio e Chase Hudson,c cosa sta succedendo? Ecco la foto che tanto sta facendo parlare. “Ma i capelli sono i suoi?”.

Charli e Chase
Charli e Chase

Aggiornamento: la foto di Charli e Chase di cui parliamo nell’articolo potrebbe essere vecchia, di quando stavano ancora insieme, e tornata virale in questi giorni.

Eh già, ci risiamo. Sembra proprio che Charli D’Amelio e Chase Hudson debbano dirci qualcosa. È vero, non hanno mai nascosto di avere un legame forte e solido, indipendentemente dalla sua forma. La stessa Charli aveva definito Chase come “la persona su cui posso sempre apoggiarmi“, anche se hanno sempre detto e ribadito di essere solo ottimi amici.

Tuttavia la foto che stiamo per mostrarvi non lascia spazio a tanta filosofia, anzi… Ma andiamo con ordine. Solo qualche mese fa vi avevamo fornito degli importanti aggiornamenti sul loro rapporto, in particolare lui aveva dato una risposta che aveva chiarito una volta per tutte in che situazioni si trovassero: “Siamo diventati amici. Abbiamo potuto maturare e crescere insieme. Siamo stati in grado di prendere una decisione matura. Il nostro rapporto di amicizia è molto forte. Ci siamo l’uno per l’altro, ci confidiamo e sosteniamo a livello profondo”.

Ora però spunta una foto, pubblicata dalla pagina Instagram @charlixchase.fp, che non lascerebbe alcun dubbio. Certo, “mano nella mano non vuol dire ti amo“, però i fan sono già impazziti e non potevamo farci scappare questa pillola di gossip in pieno stile Webboh.

Gli ultimi aggiornamenti su Charli e Chase

Nell’articolo pubblicato due mesi fa vi avevamo chiesto se fosse possibile rimanere amici con i/le propri ex o se fosse solamente un modo per non distaccarsi mai veramente. Ecco, ora se la foto fosse confermata, cosa pensereste? Che confusione! E sono confusi anche alcuni fan. Il motivo? In tanti si stanno domandando infatti se quelli nello scatto siano proprio loro. A destare qualche perplessità in realtà sono più che altro i capelli di Chase, che per qualcuno sarebbero troppo chiari. Che li abbia schiariti? Dagli ultimi contenuti che ha condiviso, non si direbbe. Che la foto sia vecchia? Certo è che lo zaino sembra proprio il suo. Come andrà a finire? Noi continuiamo a seguire sia Charli che Chase e voi continuate a seguire noi per non perdere neanche un aggiornamento.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *