in

Charli D’Amelio e Chase Hudson si sono lasciati? Pare proprio di sì, tutti gli indizi

Charli D'Amelio e Chase Hudson
Charli D'Amelio e Chase Hudson

Panico all’interno della Hype House: l’amore tra Charli D’Amelio e Chase Hudson è ufficialmente finito? Tranquilli, non c’è (ancora) niente di ufficiale, ma ormai sembra quasi certa la fine della storia tra i due tiktoker americani. La loro relazione era cominciata a gennaio, quando i loro fan avevano cominciato a insospettirsi. Dopodiché era arrivata la conferma da parte dei diretti interessati, che aveva fatto sognare tutti.

Cos’è successo tra Charli e Chase? Lo scandalo legato a Nessa Barrett (Josh Richards e Bryce Hall avevano smascherato Lil Huddy, raccontando che ci aveva provato con la tiktoker mentre era fidanzato con la D’Amelio) potrebbe essere soltanto la goccia che ha fatto traborrare il vaso. I due, infatti, non si mostrano insieme da un bel po’ di tempo. Strano per due personaggi che “vivono” sui social. L’ultimo TikTok pubblicato da Charli con Chase risale al 3 marzo, quello di Chase al 3 marzo. Più di 20 giorni fa.

A tutto questo ci possiamo aggiungere il tweet di Heidi D’Amelio, la mamma di Charli, che racconta dello stato d’animo inquieto della 15enne in questo periodo:

“Sono qui per chi sta male mentre tutti voi eravate concentrati sulle vendette reciproche”.

Insomma, Charli D’Amelio e Chase Hudson non si amano più? Dispiace dirlo, ma sembra proprio così.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ClioMakeUp racconta la sua fuga da New York a causa del Coronavirus

Valerio Mazzei

Valerio Mazzei, 24 ore è la nuova canzone: testo e audio Spotify