in

Andrey Santin droppa la bomba: ‘Charli D’Amelio e Lil Huddy? Stavano insieme per i followers, tutto organizzato dall’agenzia’

Vi ricordate di Andrey Santin? Lui dice di essere stato uno degli youtuber italiani più insultati della storia di Youtube Italia. E come dargli torto. Ogni giorno, lui minorenne, riceveva migliaia di insulti, minacce di morte, dissing. Il motivo? Solo perché faceva video che non piacevano alla massa. “Ho fatto trash ovunque“, ricorda. Ora Andrey ha cambiato vita, gira il mondo e se ne sbatte di quel che è successo. Però ha dei sassolini nelle scarpe da togliersi.

Ieri Andrey Santin ha voluto “smascherare” delle presunte logiche da agenzia che organizzerebbero a tavolino i fidanzamenti tra influencer. “Agiscono per andare avanti e fare denaro“, dice. Ecco le sue parole:

“Ora vi spiego perché si sono messi insieme. Lil Huddy e Charli D’Amelio stavano nella stessa agenzia. Quando raggiungi un certo livello hai un’agenzia e un manager. Lil Huddy era il nuovo arrivato e aveva pochi seguaci rispetto agli altri. Così hanno deciso di metterlo insieme a Charli D’Amelio per farlo crescere con i followers. Ora lui farà una serie tv su Nickelodeon (qui per i dettagli) e si sono mollati”.

L’ex youtuber ha aggiunto:

“Cosa che non ho mai fatto è mettermi con una youtube, perché sono un coglione. Altrimenti facevo un botto di soldi. Io forse ero il più puro su Youtube in Italia e invece voi avete agito come se fossi il più falso, linciandomi e buttandomi giù”.

Parole forti. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *