in

Charli D’Amelio e Chase Hudson, sono solo amici? Entrambi hanno un anello (identico) a forma di cuore

Charli-Damelio-chase-hudson-insieme

Solo amici o qualcosa di più? La storia tra Charli D’Amelio e Chase Hudson ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. Un presunto tradimento aveva fatto terminare la loro relazione tra mille polemiche. Col passare del tempo, però, Charli e Chase si sono perdonati e riavvicinati. Loro sostengono di essere solo dei buoni amici (“Credo sia normale che gli ex possano diventare amici” aveva detto Charli), ma qualcosa non ci torna.

Negli ultimi tempi le uscite tra Charli D’Amelio e Chase Hudson si sono fatte più frequenti. Non soltanto loro da soli, ma anche con altre coppie (vedi Dixie D’Amelio e Noah Beck). Più passano i giorni, più i sospetti di un ipotetico ritorno di fiamma si fanno frequenti. Un dettaglio, poi, ha mandato in tilt i loro fan.

Infatti chi li segue si è reso conto che sia Charli, sia Chase, hanno lo stesso anello al dito. Si tratta di un anello a forma di cuore di Gucci. Ma, niente panico: LilHuddy ai paparazzi di Hollywood Fix ha raccontato che si tratta di un anello di amicizia (ci crediamo?) e che l’idea di acquistarli è stata di Charli.

Ecco la foto degli anelli (da Seventeen).

Articoli correlati