Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Charli D’Amelio ha scritto la sua prima canzone pensando a Chase Hudson? La creator fa chiarezza

Charli D’Amelio
Charli D’Amelio è diventata una cantante! La superstar di TikTok ha fatto uscire la sua prima canzone! C’è chi pensa parli della sua relazione con Chase Hudson, ma non è così!

Due settimane fa vi avevamo parlato di If you ask me to, il primo singolo pubblicato da Charli D’Amelio. Tant* leggendo il testo della canzone, il racconto di un amore ormai impossibile, hanno pensato che fosse ispirata alla sua relazione con Chase Hudson, nonostante lei sia felicemente impegnata con Landon Barker. Così la creator ha deciso di fare chiarezza:

Ho deciso che non volevo scrivere una canzone basandomi su fatti di vita reale. Ho preso piccoli frammenti di cose che ho passato, cose che anche gli altri autori che hanno collaborato con me hanno passato e, mettendo insieme i nostri pensieri, abbiamo creato la storia di questa povera ragazza che non può avere il ragazzo che desidera, nonostante tutti i tentativi che è disposta a fare.

Quindi la canzone non fa alcun riferimento alle sue storie passate, ma semplicemente parla di qualcosa che è comune nella vita di tantissime persone.

Charli D’Amelio debutta come cantante: oggi è uscito il suo primo singolo, ecco il significato tradotto!

Articolo 26 ottobre 2022 – Circa due anni fa Dixie D’Amelio aveva esordito nella sua carriera musicale con il brano “Be Happy“, realizzando il suo sogno musicale. Poi per lei era arrivato il featuring con Wiz Khalifa, in “One Whole Day” ed assieme ad esso tanti altri successi. Oggi anche Charli D’Amelio, sua sorella, ha intrapreso la stessa strada. Proprio oggi ha annunciato su Instagram di aver pubblicato la sua prima canzone, dal titolo: “If you ask me to” (“Se me lo chiedi“), e di essere super emozionata:

Il mio primo singolo in assoluto “If you ask me to” è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming!!!! Sono così emozionata e felice di poter condividere questo con tutti voi finalmente è stato così divertente da fare e spero davvero che vi piaccia! Link in bio per ascoltarlo ora!!!!!

Di cosa parla la prima canzone di Charli D’Amelio? Ecco il significato!

Il brano parla di amore, un amore ormai impossibile. Il ragazzo a cui è dedicata la canzone ha una nuova fidanzata e Charli parla della sofferenza nel vederlo assieme a lei. Vorrebbe solamente tenergli la mano ma non può, perché ormai c’è la sua lei. La D’Amelio racconta anche il suo malessere, il suo sentirsi inferiore rispetto all’altra ragazza che vede perfetta, bellissima ed anche simpatica. Ma nonostante tutto, se lui glielo chiedesse, lei andrebbe lì di corsa.

Il video su YouTube supera già le trentamila visualizzazioni in poche ore e tra i commenti i fan sono molto entusiasti. Si sono dett* super orgoglios* della loro idola, che supportano da tempo immemore. E pensare che un paio d’anni fa aveva fatto scalpore un video di Charli D’Amelio in cui cantava ed era super stonata! Lei ha chiarito poi che lo aveva fatto di proposito, infatti il suo brano ufficiale lo testimonia… ha una voce strepitosa! Vi lasciamo qui sotto il tiktok “stonato” di Charli ed il suo nuovo pezzo, sentite la differenza?

@coffecharlx_01

charli canta in live (time 12:34) @charlidamelio “sara”

♬ suono originale – 💭

[Foto: Instagram]