in

Charli D’Amelio è malata di cancro? Ennesima fake news, lei smentisce

Charli D'Amelio
Charli D'Amelio

Charli D’Amelio è la star numero uno di TikTok. Non è un caso, quindi, che continuino a rincorrersi notizie infondate sul suo conto, a volte messe in giro dagli hater, altre volte nate per puro caso tra i commenti dei suoi video. Dopo l’incredibile storia, inventata, della sua fuga da uno stalker, alcuni utenti hanno messo in giro la voce che la webstar abbia il cancro.

In questo caso è la stessa Charli a smentire pubblicamente la notizia durante una live streaming:

Ho visto molte voci su di me in questi ultimi giorni e alcune di queste sono folli. Quindi, per favore, non credete alle cose che sentite a meno che non provengano da me.

Ad esempio ho visto un paio di account e di tiktok che dicevano che ho un cancro. Prima di tutto non è affatto vero. In secondo luogo non è qualcosa su cui si deve scherzare.

La sedicenne di Norwalk ci ha tenuto a precisare che non è preoccupata per se stessa, che è capace di non dare peso a simili sciocchezze, ma che trova certe notizie irrispettose. Più precisamente, nella diretta Charli ha più volte ribadito che, scherzare su questo genere di cose, può essere doloroso per tutti coloro che potrebbero averne veramente a che fare.

Gli oltre 68 milioni di follower di TikTok daranno retta alla loro beniamina o ogni volta Charli D’Amelio sarà costretta a smentire le voci, invece di potersi occupare dei suoi video creativi e della sua carriera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *