in

Charli D’Amelio spiega perché non toglie (e non toglierà) i brufoli dalle foto: la tiktoker svela cosa ne pensa!

Charli D’Amelio ha deciso di lanciare un messaggio importante: la sua scelta è quella di non modificare le foto con i brufoli.

Charli D’Amelio è una ragazza come tante altre. Anche lei, 17enne, ha dei brufoli (d’altronde, è la normalità) e ne va orgogliosa. A differenza di tantə altrə creator, lei ha scelto una strada ben precisa: non vuole modificare le sue foto come spesso vediamo su Instagram. E questa scelta la rivendica con orgoglio. Già in passato aveva parlato di questo tema con le sue fan: “Anche se mi vedete tutta truccata per la maggior parte del tempo, sto ancora affrontando l’acne. Sono un’adolescente quindi sia che si tratti di stress o del mio ciclo è completamente normale non avere una pelle perfetta”.

In questi giorni Charli è entrata nel dettaglio e ha racconato perché ha scelto di non modifica l’acne nelle foto. “Ho impiegato molto tempo per sentirmi a mio agio nella mia pelle, ma questo è il mio aspetto e il trucco aiuta solo ogni tanto. Devo essere fiduciosa e imparare ad amare ogni ‘imperfezione’ che ho, perché ognuna mi rende unica e speciale a modo mio“. Un messaggio bellissimo, che andrebbe sottoscritto ogni giorni. I fan hanno definito Charli un modello da seguire, e molti l’hanno elogiata per essere un’ispirazione per tutte loro.

Charli tu che posti la tua acne mi rendi meno diversa dalla altre. Prego affinchè un giorno sia una cosa normale“, ha scritto un’utente. Un altro ha detto: “Ho l’acne e questo ha reso la mia autostima davvero alta giuro. Ti amo tanto“. La creator di TikTok sta continuando a diventare sempre più popolare su più piattaforme di social media, e sembra che potrebbe fare il suo debutto come attrice tra non molto, il che significa che i fan hanno molto da ammirare.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.