in

Charli D’Amelio, nuova collezione di braccialetti: si possono comprare anche in Italia? Ecco quanto costano!

Charli D'Amelio PuraVida
Charli D'Amelio PuraVida

Charli D’Amelio ha prestato il suo volto e firmato una nuova collezione di braccialetti prodotti dall’azienda Pura Vida. Il set di ornamenti, studiato insieme a lei per riprendere il suo stile, costa 40 € ed è acquistabile nello shop del profilo ufficiale. Scopriamo qualcosa in più sul prodotto.

Il set comprende cinque braccialetti differenti non acquistabili separatamente: uno con fili gialli intrecciati, uno rosa, due di perline di colori accesi (rosa, arancione, azzurro, bianco) di cui uno con lo smile, e uno con una placchetta con la scritta “All smiles here”. Tutti sono regolabili da 2 a 5 pollici di diametro.

Sul proprio profilo Instagram Charli D’Amelio ha scritto:

E’ ufficialmente uscito il set di braccialetti PuraVida. E’ caratterizzato da una faccina sorridente, colori luminosi al neon e la mia frase preferita: “All smiles here”. La frase mi ricorda di cercare la positività ogni giorno.

Il prezzo, che può sembrare elevato dato il materiale utilizzato, è giustificato dalla missione della società che, fondata in Costa Rica, agisce in base alla sostenibilità. L’azienda, infatti, offre posti di lavoro in tutto il mondo agli artigiani e collabora con gli enti di beneficenza locali.

Non solo: stando a ciò che scrivono i loro prodotti proteggono l’ambiente, non solo per i materiali utilizzati, ma anche per le confezioni nei quali sono spediti i prodotti, sacchetti biodegradabili che si rompono dopo 180 giorni da quando vengono interrati.

Vi piacciono i nuovi braccialetti della tiktoker?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *