in

Charli D’Amelio lancia Born Dreamer, il suo profumo! Ecco quanto costa e dove si può acquistare

Charli D’Amelio ha lanciato “Born dreamer”, il suo primo profumo: le caratteristiche e quanto costa

Charli D'Amelio Born Dreamer
Charli D'Amelio Born Dreamer

Charli D’Amelio ha lanciato sul mercato Born Dreamer, il suo primo profumo. La creator ci ha tenuto a specificare che è senza coloranti, vegano e che non è stato testato sugli animali:

Per me era importante creare qualcosa che facesse sentire tutti bene. Mi sono assicurata che tenessero conto di tutto, dagli ingredienti utilizzati, all’imballaggio completamente riciclabile, alla confezione ricaricabile, fino al garantire che non fosse testato sugli animali. Queste cose sono importanti per me e per i miei fan. Volevo essere orgogliosa del prodotto che stavo realizzando.

Gli ingredienti, alcol naturale di canna da zucchero e gelsomino, sono stati scelti personalmente da Charli, che è andata fino in Francia per provare la fragranza: “Ho esaminato tante diverse combinazioni di profumi per assicurarmi di trovare quello giusto. Ho sempre amato il profumo del gelsomino e sapevo che alla fine l’avrei voluto nella fragranza“. Oltre al gelsomino, il suo profumo ha una nota di pera e di legno d’ambra. Charli ha rivelato: “Segretamente ho utilizzato la fragranza quando andavo in giro e alla gente piaceva. Quindi sono felicissima ora di poter dire loro di che cosa si trattava“.

Una a Bottiglia riutilizzabile di Born Dreamer costa 48 $. Le ricariche, invece, sono vendute a 35 $. Per acquistarlo bisogna andare sullo shop americano Ulta.com, che fa spedizioni in tutto il mondo!

Indice

Charli D’Amelio lancia un progetto dal nome “Born dreamer”, ma di cosa si tratta? La nostra ipotesi!

Articolo 15 giugno 2022 – La curiosità è alle stelle per il nuovo progetto di Charli D’Amelio! La Tik Toker americana (che potrebbe cedere lo scettro di più seguita al mondo a Khaby Lame!) sta per lanciare un nuovo progetto firmato da lei. Il nome? Si chiama “Born dreamer“, ovvero “sognatore nato”. Per ora non si sa molto, tranne la data di uscita che sarebbe stata fissata per il 26 giugno.

Tuttavia, Charli in questi giorni sta lasciando alcuni indizi. Un esempio è il profilo creato qualche ora fa “@borndreamerbycd”, in cui sono stati pubblicati diversi posto con il titolo del progetto, la data e una frase:

“You were born a dreamer-destined to have unique hopes and dreams”, ovvero “‎Sei nato un sognatore-destinato ad avere speranze e sogni unici‎”.

Questo progetto sarà quindi destinato proprio a coloro che non smettono mai di sognare. Un aspetto, questo, che sembra rispecchiare a pieno proprio l’immagine che Charli D’Amelio cerca di dare di sé stessa: quella di una ragazza giovane e piena di sogni!

Altro indizio lasciato da Charli D’Amelio è un tiktok pubblicato sul suo profilo ufficiale. Nel video si possono vedere alcune immagini del backstage di un servizio fotografico. A quanto sembra il prodotto potrebbe essere proprio in profumo. La tiktoker appare infatti circondata da fiori e in uno dei frame appare con una boccetta di profumo tra le mani, di cui non si riesce a leggere l’etichetta. Aspettiamo con ansia di sapere quale sia il prodotto e soprattutto se sarà disponibile o no in Italia!

FOTO: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.