in

Charli D’Amelio, lo sfogo contro chi fa body-shaming: ‘Basta parlare del mio corpo’

Incredibile ma vero: ci sono degli haters che fanno body-shaming contro Charli D’Amelio. Proprio come aveva fatto Addison Rae qualche giorno fa, oggi Charli si è schierata contro chi ironizza sul suo fisico. “Smetti di parlare del mio corpo! Non è il modo per dirmi se sto perdendo peso o sto ingrassando“, ha scritto la star di TikTok su Twitter, chiedendo rispetto nei suoi confronti.

“Perché non siamo tutti rispettosi e capiamo che dovremmo essere gentili e sollevare tutti invece di cercare di abbattere gli altri? Ho visto dei video su di me, su miei amici e su dei completi sconosciuti, ma non importa chi lo sta facendo. Non va mai bene e mi sento come se avessi davvero bisogno di dire che ti amo tutti ma per favore, fermati”.

Come prevedibile, tutti si sono schierati dalla parte di Charli D’Amelio. “E’ così patetico il modo in cui pensano che giudicare e odiare un corpo di 15 anni vada bene. Sei bella“, ha risposto un utente. E ancora: “Penso che sia patetico indipendentemente dall’età della persona“.

Prima di Charli D’Amelio, anche Addison Rae ha detto basta

Oggi ho visto 5-10 tweet e TikTok che parlavano negativamente del mio corpo e del mio peso“, ha scritto. “Mi fa sentire insicura, ma per fortuna, li sto guardando sotto una luce diversa. Sono stata molto motivata a iniziare a mangiare meglio e ad allenarmi ogni giorno per diventare la versione più sana di me stessa!

Fa decisamente male vedere persone sulla mia home chiamarmi ‘una balena’ e dire ‘è grassa ora’, e vorrei solo incoraggiare chiunque legga queste parole dedicate a loro di amare se stessi!” ha continuato. “Se siete felici e in salute, NON ascoltate questi commenti dolorosi. Siete perfetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *