in

Charli D’Amelio è prima in classifica nel reality tv americano a cui sta partecipando: ecco cosa deve fare!

Charli D’Amelio ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua bravura nella prima puntata di “Ballando con le stelle”, ecco come sta andando!

Charli D'Amelio e Heidi D'Amelio
Charli D'Amelio e Heidi D'Amelio

Quest’anno tra le protagoniste della versione americana di “Ballando con le stelle” ci sono anche Charli D’Amelio, e persino sua madre Heidi. “Dancing with the star” è il titolo originale, ed è quel programma dove alcune superstar dello showbiz provano a diventare dei ballerini professionisti. Per assistere alle vicende di Charli dall’Italia dobbiamo accontentarci di alcuni spezzoni delle esibizioni che vengono pubblicate sul canale YouTube del programma. Tuttavia Charli ha deciso di farci “un regalo”, mostrandoci in anticipo la sua prima esibizione su Instagram.

Nel Reel pubblicato sul suo profilo capiamo subito che i concorrenti avranno un duro avversario. Charli ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua bravura. La ragazza d’altronde balla praticamente da quando ha iniziato a camminare. Charli indossava un magnifico abito rosso pieno zeppo di frange e brillantini, che evidenziavano molto i sue movimenti perfetti e aggraziati.

Il suo compagno di ballo è Mark Ballas, un ballerino che partecipa a questo programma dal lontano 2007. I due hanno ballato insieme il Cha Cha. Qual è stato il risultato della loro magnifica esibizione? Beh i due si sono classificati primi, con un totale di 32 punti su 40! La mamma di Charli, Heidi, invece si è classificata settima (su quindici concorrenti), con un totale di 24 punti su 40. Anche per lei un risultato niente male, viste tutte le difficoltà riscontrante durante le prove. Ma Charli cosa pensa di questa esperienza?

È stata la serata più divertente di sempre, mentre ballavo con Mark Ballas a Ballando Con Le Stelle, sembrava irreale! […] Non vedo l’ora che sia la prossima settimana.

Charli D'Amelio a Ballando Con Le Stelle
Charli D’Amelio a Ballando Con Le Stelle

Moltissimi dei suoi più cari amici l’hanno guardata in TV. Come Alex e Kovur, sui ex compagni di Hype House. Avani sicuramente non poteva perdersi la sua migliore amica in diretta TV mentre distruggeva i suoi avversari a colpi di danza. Markell Washington era addirittura presente tra il pubblico. Landon Barker, l’attuale fidanzato di Charli D’Amelio, invece ha dato prova che anche l’anima più rock può avere un cuore d’oro. Ecco cosa ha detto nelle sue storie Instagram:

Char hai spaccato! Ti amo talmente tanto. Eri così bella! Mi piace così tanto vederti fare ciò che ami. Sono fiero di te Char! ❤️

Secondo voi Charli riuscirà ad arrivare in finale? Vincerà lei questa esibizione di “Ballando con le stelle”? Lo scopriremo insieme!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.