in

Charli D’Amelio sta per diventare (anche) attrice? Su Instagram spunta un indizio, ecco di cosa si tratta!

Dopo l’esperienza da doppiatrice e da protagonista di un reality, Charli D’Amelio si prepara a diventare attrice? Spunta il gossip!

È da tempo che si vocifera di un debutto come attrice di Charli D’Amelio, dopo l’esperienza come doppiatrice. La regina dei creator americani, che dopo aver ottenuto grande successo come ballerina e nel reality dedicato alla vita della sua famiglia, potrebbe esordire su un set vero e proprio? Nelle scorse ore, effettivamente, è apparso online un indizio molto importante…

Charli D’Amelio ha infatti pubblicato online un paio di giorni fa un post a carosello, con tante foto dell’ultimo periodo. Un paio di jeans strappati over-size, un fiocco bianco, una manicure black and white molto particolare, un selfie senza trucco e poi dei fogli con delle matite. Ma il messaggio che ha destato la curiosità dei suoi fan arriva da alcuni post-it colorati, su cui Charli ha scritto delle frasi che non lasciano spazio a dubbi. Vi riportiamo la traduzione!

Sul post-it fucsia si legge: “lunedì, alle 4 di pomeriggio, lezione di recitazione con John Kirby“. Su un foglietto verde, invece, si può notare la parola “cast“, mentre su quello arancione c’è una lista di cose su cui Charli pare si debba impegnare con grande esercizio: rafforzare la voce, mettersi sotto con le lezioni di recitazione e con la lettura. Su un altro, infine, ci sarebbe il nome di un regista e di quello che potrebbe essere il titolo del film, “Home school“. Insomma, pare che Charli stia facendo sul serio e che stia studiando per il suo debutto come attrice.

Non sappiamo se i fogli che appaiono nella foto siano quelli di un copione. Si può leggere home school, non c’è certezza sul significato di quelle parole, sta di fatto che John Kirby è un acting coach molto noto a Los Angeles, che ha collaborato alla realizzazione di grandi film di Hollywood. Quali? Ad esempio la serie delle Cronache di Narnia! Su un foglietto si legge anche che un impegno è stato anticipato a giugno. Si tratterà di qualche progetto video? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.