in

Charli D’Amelio scappa da uno stalker ed Addison Rae è in ospedale? Ecco tutta la verità

Nelle ultime ore sui social network si stanno rincorrendo molte notizie circa Charli D’Amelio ed Addison Rae. Le due amiche, tra le ragazze più seguite sulla piattaforma, già protagoniste di qualche gossip per dei vecchi like controversi, starebbero vivendo ore tremende. Ma dov’è la verità? Scopriamolo insieme.

Charli D’Amelio non pubblica video su TikTok da circa 24 ore. Nulla di preoccupante, se non fosse che un video di qualche tempo ha iniziato a diffondere un certo panico tra i suoi fan. Il video risale allo scorso 26 giugno: Charli è in bikini nero, balla in giardino e in lontananza, sulla collina alle sue spalle, appare per qualche istante una figura vestita di nero. Molti hanno iniziato a supporre che quella persona possa essere collegata alle minacce ricevute nei giorni passati, su cui si è nelle scorse ore espresso anche il padre Marc, dicendo di “aver tutto sotto controllo”, probabilmente a livello legale. C’è chi crede che si tratti di uno spione, chi di uno stalker, altri perfino di un delinquente ingaggiato da qualcuno per farle del male. È così? Non abbiamo certezze, potrebbe essere un vicino, ma di sicuro la mancata pubblicazione di video per alcune ore non è da risolvere per forza con la paura.

In vacanza dalla sua amica Madi Monroe (da cui si sarebbe rifigutata, stando ai pettegolezzi), è più che normale che la frequenza dei video su TikTok sia ridotta, anche a causa dell’estate e del fine settimana. Tanti sono inoltre sicuri che la figura nera non sia nemmeno una persona, ma una telecamera di sorveglianza che circonda tutta la villa. C’è da stare tranquilli, per ora, cercando di evitare fake news di ogni genere e notizie infondate. Le ultime immagini di Charli D’Amelio sono quelle delle Storie di Snapchat dell’amica Madi, in cui la regina di TikTok appare semplicemente addormentata e stanca.

Altra vittima di pettegolezzi è in queste ore Addison Rae, assente da TikTok da quasi una settimana. Negli ultimi filmati caricati, i commenti in inglese e in italiano che parlano della sua assenza sono moltissimi. “Riposa in pace Addison, sei una stella luminosissima“, “È morta perché fa video tutti i giorni” e risposte simili affollano la sezione riservati ai fan. Anche in questo caso, come per Charli, si tratta di supposizioni frutto di fantasia, affatto rispettose per le ragazze, sempre disponibili con il loro pubblico di affezionati. Mistero risolto, quindi: senza prove ed indizi, dobbiamo credere che le due amiche si stiano solo riposando sotto il sole di una domenica americana.

Se non vuoi perderti nemmeno una notizia su Charli D’Amelio ed Addison Rae, rimani collegato su Webboh.it!

What do you think?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pow3r

Twitch, classifica luglio 2020: Pow3r supera un milione di iscritti, esordio boom dei Mates, crescono AyarBaffo e GSkianto

Me Contro Te, primo video in spagnolo: le loro voci sono doppiate da degli attori – ecco perché