in

Charli D’Amelio normalizza l’acne con un post su Instagram – cosa ha detto?

Charli D'Amelio
Charli D'Amelio

Sempre più star hanno iniziato a mostrare sui social network una versione più reale di loro stesse. Tra queste, anche Charli D’Amelio. La ragazza ha infatti deciso di far vedere ai suoi seguaci una parte più “vera” della sua vita e del suo aspetto fisico.

In alcune sue Storie di Instagram, la tiktoker ha mostrato un nuovo brufolo dicendo di voler condividere anche i momenti “non così perfetti”. Ecco le sue parole.

Anche se mi vedete tutta truccata per la maggior parte del tempo e di solito ho la pelle per lo più pulita, sto ancora affrontando l’acne” ha scritto Charli D’Amelio.

Sono un’adolescente quindi sia che si tratti di stress o del mio ciclo è completamente normale non avere una pelle perfetta; volevo mostrarvi questo lato delle cose invece delle immagini sempre perfette” ha aggiunto la ragazza.

Recentemente ad affrontare su Instagram questo argomento – ancora considerato un tabù – sono state anche, tra le altre, Matilda De Angelis e Aurora Ramazzotti. I post che inneggiano all’accettazione di sé nascono principalmente per aiutare altre persone a fare lo stesso e si spera possano funzionare al meglio.

Intanto le voci di corridoio sulla vita privata di Charli D’Amelio continuano a girare per il web. Dopo l’ipotesi secondo cui la ragazza sarebbe costretta dai genitori a fare l’influencer, pochi giorni fa ha smentito anche i gossip riguardanti una presunta infelicità causata dalla fama. La tiktoker ha dichiarato che sta semplicemente crescendo dando la colpa non all’hating ma a una semplice “angoscia adolescenziale”. Insomma, Charli D’Amelio si conferma ancora una volta una ragazza semplice alle prese, come lo siamo (stati) tutti, con i 16 anni.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *