Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dixie e Charli D’Amelio rispondono a chi accusa i loro genitori di costringerle a fare video su TikTok

Charli D’amelio
Dixie e Charli D’Amelio si espongono a favore dei propri genitori, smentendo di essere obbligate a lavorare con i social!

Dixie e Charli D’amelio si sono affermate su TikTok in maniera molto rapida, e nel giro di due anni sono diventate le più seguite al mondo. Non solo la più piccola delle due sorelle, Charli, è la creator più seguita al mondo, ma i loro account messi insieme raggiungono i 200 milioni di follower! Insieme alle due giovani ragazze, a diventare delle vere e proprie celebrità sono state anche Heidi e Marc D’amelio, che hanno fondato la “D’amelio Family“, che è diventata una vera e propria azienda di famiglia. Tuttavia i genitori delle sorelle tiktoker non sono di certo rimasti fuori da commenti negativi da parte dei fan, che pensano che stiano controllando la carriera delle due ragazze. Ma è davvero così?

Non è la prima volta che i signori D’Amelio vengono accusati di costringere le loro figlie a creare contenuti per i social. Queste voci sono già state smentite in passato, ma gli hater non contenti hanno continuato a diffondere cattiveria gratuita su Marc ed Heidi. Infatti, si dice che i due popolarissimi genitori stiano obbligando le loro figlie a pubblicare video, contro la loro volontà. Ma questa volta Dixie D’Amelio e Charli D’Amelio hanno deciso di rispondere, mettendo a tacere le terribili menzogne che ruotano intorno alla loro famiglia:

Abbiamo ricevuto molti commenti che dicono: “I vostri genitori hanno il controllo, vogliono questo e vogliono quello”. Leggere qualcuno dire una cosa del genere fa davvero male perché i miei genitori sono la cosa migliore della mia vita. E alla fine della giornata, potrebbe non esserci più nessuno a cui importa di noi ma i nostri genitori sarebbero lì a prendersi ancora cura di noi. Penso che questo sia ciò che conta davvero ed è per questo che amo fare quello che faccio e averli lì.

Penso che sia stato molto utile avere i miei genitori vicino in questa avventura sui social. Soprattutto perché hanno un amore incondizionato per me e Dixie. Altre persone con cui lavoriamo potrebbero non vedere le cose che vedono i miei genitori. Possono davvero vedere tutte le emozioni quando tutti escono dalla giornata lavorativa. I miei genitori sono stati sicuramente le mie rocce durante tutto questo. Mi sento come se potessi andare da loro in qualsiasi situazione. Mi hanno anche aiutato con il lavoro. 

Le due sorelle hanno inoltre aggiunto che si sentono davvero ferite dall’odio che i loro genitori stanno ricevendo in questo momento. Possiamo sicuramente affermare che si tratti solo dell’ennesima fake news che coinvolge la famiglia D’Amelio. E nei giorni in cui le creator non vogliono produrre contenuti sono liberissime di non farlo!

The D'Amelio Show
The D’Amelio Show

[Foto:instagram]