in

Charli D’Amelio è appena arrivata a Milano, ora è ufficiale: ecco a quale evento dovrebbe partecipare domani!

Charli D’Amelio, la titkoker più famosa al mondo, è appena arrivata in Italia con l’amica Avani Gregg. Il motivo? La Fashion Week.

La notizia era già nell’aria da qualche ora, ma adesso è ufficiale: Charli D’Amelio è arrivata in Italia e attualmente si trova a Milano. Alle 9 di mattina di ieri la tiktoker più famosa al mondo ha pubblicato una Stories dall’aeroporto internazionale di Los Angeles. Direzione: Milano. Considerando che il volo dagli States dura all’incirca 13/14, si deduce che Charli sia arrivata nella tarda serata di ieri. Con lei non c’è la sorella Dixie (che su Twitter ha detto di non avere in programma un viaggio a Milano), ma c’è la sua amica del cuore Avani Gregg.

Cosa faranno qui? La risposta è più semplice che mai: Charli e Avani sono venute in Italia per prendere parte alla Milano Fashion Week, dove i brand di moda più prestigiosi presenteranno le prossime collezioni. Un appuntamento super importante. La Fashion Week milanese, insieme a quella di Parigi, è una delle più improtanti al mondo. Secondo le voci di corridoio, non ancora confermate, Charli D’Amelio potrebbe prendere parte alla sfilata di Prada, che si svolgerà il 24 febbraio alle ore 14 in via Lorenzini 14.

Lo scorso anno, per l’occasione, sono arrivati in Italia Brent Rivera, Noah Beck, Larray, Blake Gray e Amelie Zilber, ma anche l’attore Thomas Brodie-Sangster, noto principalmente per i suoi ruoli in Maze Runner, La regina degli scacchi, Tata Matilda. E quest’anno? Chi è già arrivato a Milano? Oltre a Charli ed Avani ci sono Hunter Schafer, nota anche per aver interpretato il ruolo di Jules Vaughn in Euphoria, Nikita Dragun, la cantante messicana Danna Paola, Abigail Cowen (che interpreta Bloom in Fate: The Winx Saga), Danny Griffin (noto per aver interpretato Sky nella serie televisiva Fate: The Winx Saga) e Clara Galle (Raquel in Dalla mia finestra). E’ in Italia anche Zendaya, ma non si trova a Milano e non parteciperà alla Fashion Week.

@avani

HI MILAN 🥳🥳

♬ Cannibal by Kesha – rapidsongs

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.