in

Chi c’era e chi non c’era al 18esimo compleanno di Charli D’Amelio? Ecco la lista (spoiler: mancano due persone importanti!)

Charli D’Amelio ha festeggiato il suo 18esimo in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici più cari: assenti Avanti e Chase Hudson…

Charli D’Amelio si è affermata sui social media nel 2019, diventando in pochissimo tempo uno dei volti più conosciuti al mondo. A distanza di quasi quattro anni è riuscita a superare i 100 milioni di follower, diventando la tiktoker più seguita al mondo. Un titolo conquistato lo scorso anno, che ancora oggi riesce a mantenere. Nonostante la sua fama cresca di giorno in giorno, ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno in vecchio stile. Ovvero, con i suoi genitori e gli amici più intimi. Ma quindi dove ha deciso di passare il giorno della maggiore età e chi sono gli invitati? Scopriamolo insieme!

Niente fronzoli, né maxi-party: Charli D’amelio ha deciso di festeggiare il suo diciottesimo compleanno in modo intimo, lontana da occhi indiscreti e dai paparazzi! Infatti, la famiglia D’Amelio ha deciso di affittare un jet privato e di passare qualche giorno alle Bahamas, nello stesso resort da sogno dove hanno trascorso le vacanze natalizie. La festeggiata ha deciso di portare con se alcuni dei suoi amici più cari: Alex Warren, Kouvr Annon, Cait Bailey, Bryant, Noah Beck, Larray, Zoi Lerma, Katarina Deme, Jack Wright e Markell Washington. All’appello manca Avani Gregg, che è dovuta andare a sistemare gli ultimi dettagli per la sua partecipazione al Met Gala.

Allo stesso tempo neanche Chase Hudson (Huddy) è stato avvistato sull’isola da sogno, ma al contrario di Avani si pensa che lui non sia stato invitato. E nonostante le abbia fatto gli auguri pubblicamente, lei ha deciso di non repostare la storia. I due dopo la rottura, che ha causato non pochi problemi, hanno scelto di rimanere in rapporti amichevoli.

Tuttavia, in diverse occasioni sono trapelate foto e video (come quelle di capodanno) che dimostravano che, forse, erano più che amici. Ma a quanto pare in questo periodo si sono allontanati sempre di più. È da diverso tempo che non vediamo Chase con i D’Amelio: cosa è successo tra di loro rimane ancora un mistero. Speriamo che con o senza Chase, Charli abbia vissuto il suo compleanno nel migliore dei modi!

[FOTO:Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.