in

Charli D’Amelio a 100 milioni: ecco come hanno reagito i suoi “colleghi” più famosi

Charli D’Amelio è stata la prima creator al mondo a raggiungere i 100 milioni di follower su TikTok. Un traguardo pazzesco, che è stato “festeggiato” a dovere da tutti i suoi colleghi. Ovviamente tra loro c’è chi avrà rosicato e chi pensa che Charli non si meriti questi numeri, eppure (quasi) tutti le hanno fatto i complimenti pubblicamente.

Addison Rae, per esempio, ha pubblicato un tweet sull’argomento: “CONGRATULAZIONI A Charli! 100 M!!!! Che follia. Non posso credere di averti conosciuta un anno fa… il tempo vola quando ti diverti. Ti amo“. Anche James Charles, grande amico della tiktoker (e protagonista del video più discusso della settimana), si è complimentato con l’amica Charli D’Amelio: “Congratulazioni. Non riesco nemmeno a credere che questo sia vero hahahaha Sono così incredibilmente orgoglioso di te e della tua crescita“.

Abby Roberts ha scritto: “Congratulazioni Charli“. Ai complimenti si è accordato anche il suo ex fidanzato Chase Hudson (che ora, fino a prova contraria, è un suo grande amico). Lui ha pubblicato un video su TikTok con la scritta: “Sono orgoglioso di te ragazzina. Complimenti per i 100 milioni“.

Non è stata in silenzio Dixie D’Amelio, l’amata sorella. Anche lei ha pubblicato un video con scritto: “Complimenti. Ti amo e sono coì orgoglioso di te“. Stupisce invece il silenzio di Bella Poarch: non sono arrivati messaggi pubblici da parte sua.

@lilhuddy

i’m proud of u kiddo. congrats on 100 mill !¡¡ @charlidamelio

@lilhuddy

i’m proud of u kiddo. congrats on 100 mill !¡¡ @charlidamelio

♬ bryce xavier rockstar – Chloe♥️

Instagram, qual è il post con più commenti della storia? Ecco svelato il mistero!

Nikocado Avocado

Nikocado Avocado, lo youtuber diventato famoso per i mukbang lascia Youtube: “Rischio di morire”