Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Charli D’Amelio e Chase Hudson si stanno riavvicinando? Forse sì

charlie-chase

Il primo maggio Charli D’Amelio ha festeggiato il suo 16esimo compleanno. Lo stesso giorno è però accaduto qualcosa che ha creato dei sospetti nei suoi follower. Infatti Chase Hudson, il tiktoker conosciuto come Lil Huddy, ha deciso di fare pubblicamente i suoi auguri alla sua ex fidanzata. Proprio per questo qualcuno crede che Charli D’Amelio e Chase Hudson si stiano riavvicinando.

C’è da dire che Charli e Chase Hudson si sono lasciati da poche settimane con annesse polemiche. La loro storia d’amore, seguita da tutto il mondo, aveva lasciato l’amaro in bocca a molti utenti del web. Nella rete infatti erano cominciate a trapelare le indiscrezioni riguardanti il motivo della loro rottura. Molti sotenevano infatti che ci fosse stato un tradimento da parte di Hudson, nonostante sia stato successivamente smentito dalla famiglia D’Amelio. Al momento della separazione entrambi i ragazzi hanno sostenuto di essere ancora in buoni rapporti e addirittura amici stretti.

Il tweet pubblicato su Twitter da Lil Huddy sembra confermare questa teoria. Infatti Chase ha scritto a Charli: “Buon compleanno Char. Passa un inferno di giorno che meriti il meglio“. La star di TikTok ha risposto con un cuore. La reazione del web è stata per lo più positiva. Ma c’è davvero un ritorno di fiamma?