È ormai noto che Chanel Totti vive nella capitale, nella bella Roma, con sua madre, suo fratello Cristian e sua sorella Isabel… anche se prima, chiaramente, anche il papà Francesco Totti viveva con loro. Lei spesso mostra nei suoi post su Instagram qualche dettaglio sulla sua villa, ma siete curios* di scoprire cos’altro c’è e quanto vale? Ecco cosa sappiamo!
La mega villa di cui stiamo parlando è naturalmente di sua madre Ilary, ma la nostra Chanel ci vive da quando è nata. Si tratta di un immobile di 1500 metri quadrati che si stima abbia un valore di 18 milioni di euro. Questa si trova in zona Eur di Roma, più nello specifico in un quartiere vicinissimo, Torrino. La sua casa conta ben 25 stanze e uno spazio esterno enorme. Ma vogliamo indagare un po’ più nel dettaglio? Beh, tenetevi pront*!
Ci sono due piscine, una esterna in giardino e una interna da utilizzare durante l’interno, un campo da tennis, uno da calcetto e uno da padel. All’interno, invece, vi è addirittura una spa e una sala giochi, oltre a una stanza dedicata interamente al collezionismo di cimeli calcistici, probabilmente voluta da suo padre, Francesco Totti, famosissimo ex calciatore. Un’altra chicca è la presenza di un Home Theatre, cioè una sala utilizzata generalmente come cinema.
Moltissimi spazi di casa sono stati mostrati direttamente da Ilary nel suo documentario “Unica”, visibile su Netflix, che ha riscosso un notevole successo. Insomma, quella di Chanel Totti potrebbe per molt* essere la vera e propria casa dei sogni, con tutto ciò che serve per renderla perfetta, ed è senza ombra di dubbio tra le ville più costose della capitale!
[FOTO: Instagram]