in

Chanel Totti è diventata una star su TikTok. Il video con la famiglia è virale

La secondogenita di casa Totti è una piccola star di TikTok. Stiamo parlando proprio di Chanel Totti, la figlia del noto ex-calciatore della Roma Francesco e della conduttrice Ilary Blasi. La secondogenita della coppia compirà 13 anni tra poco ed è veramente la fotocopia di papà Francesco, da sempre legato in modo particolare a lei. Questo perlomeno è quello che si evince anche dai social, dove spesso appaiono insieme.

È di qualche giorno fa il video con il papà caricato da Chanel sul suo profilo TikTok. Insieme ballano di fronte alla telecamera una canzone di Poli OK ft Uzi Lvke intitolata 2020 Baby. Assieme a loro ecco anche la piccola Isabel (4 anni), anche lei già apparsa più volte nei TikTok della sorella maggiore. A loro si aggiunge Christian (14 anni) che invece sembra più avverso al mondo dei social. Ma questa non è la prima volta che papà e figlia appaiono dolcemente complici sui social. In occasione del suo 12esimo compleanno le aveva dedicato una foto con su scritto “Auguri amore mio.. il tempo passa troppo veloce“.

Chanel Totti, una “muser” di successo

20k follower e 433.1k mi piace: questi i numeri del profilo Tik Tok di Chanel. Il numero è destinato a crescere visti i numerosi commenti positivi di chi la segue. Qualche settimana fa aveva pubblicato un video scrivendo “Vi piacete esteticamente? Io no”. Da quel momento è stata sommersa di commenti che la incitavano ad avere stima di sé, a dimostrazione del grande affetto dei suoi “piccoli fan”.

La domanda però sorge spontanea: Chanel sente forse il peso della popolarità dei suoi genitori? QUI il suo profilo TikTok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *