Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chanel Totti è stata rifiutata da crush? Lei commenta su TikTok (e tutt* si stupiscono!)

Chanel Totti criticata
“Se viene rifiutata pure Chanel, non ho speranze”, ha scritto una ragazza. E allora la secondogenita di Totti e Ilary Blasi ha risposto!

Chanel Totti una di noi! Il motivo? Ve lo spieghiamo subito. Tre giorni fa, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha pubblicato un video su TikTok in cui ha rivelato qualcosa sulla propria situazione sentimentale. E nello specifico qualcosa che a molte persone potrebbe sembrare “inaspettato”. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Nel video in questione, Chanel Totti (in lip-sync) rivela: “No tu devi dirmi, mi devi dare questa spiegazione scientifica: tu, di questo uomo, di cosa ti sei innamorata? Devi rispondermi: tu di questo uomo, di cosa ti sei innamorata?“. Poi lei ha aggiunto: “pov: è il momento della giornata in cui inizi a parlare di lui da sola”. Nella caption, invece, ha scritto: “Com’è possibile“.

Numerosi i commenti sotto al video: “Io tutti i giorni che parlo come stessa per capire“, “Anche io me lo chiedo tutti i giorni“, tanti complimenti sul suo look e infine una ragazza, che ha scritto: “Cioè se viene pure rifiutata Chanel, non ho speranze“. Dunque la ragazza di 15 anni è stata rifiutata da crush? Il sospetto è questo. Anche perché lei stessa ha replicato all’ultimo commento così: “Glielo dici tu al mio lui?“. Non sono mancati i commenti sulla grande somiglianza con papà Francesco: “Stai bene con i capelli lunghi“, ha scritto qualcuno ironicamente come rivolgendosi a lui. Effettivamente la somiglianza è lampante e anche il loro legame, com’è giusto che sia, è molto bello. Proprio qualche giorno fa lei ha pubblicato un video con l’ex capitano della squadra de,,a Roma. Anche in quell’occasione qualcuno l’aveva criticata. Lei? Non aveva perso l’occasione per zittire l’hater.

Ma tornando al gossip… chi è questo ragazzo tirato in ballo che l’ha rifiutata? Al momento non è nota la sua identità ma Miss Webboh, si sa, è molto curiosa: non è detto che non possa scoprirlo nei prossimi giorni… vi aggiorniamo!

https://www.tiktok.com/@chaneltotti_/video/7194515671085059334

[FOTO: Instagram]