Solo pochi giorni fa la storia d’amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus sembrava procedere per il meglio. Oggi però, in maniera del tutto inaspettata, sono arrivati degli aggiornamenti che non possiamo ignorare e che ci fanno presupporre un allontanamento fra i due. Ecco che cos’è successo!
Chanel e Cristian hanno smesso di seguirsi sui rispettivi profili Instagram. Inoltre, il ragazzo ha postato una storia con scritto: “Una volta per vedere un pagliaccio dovevi andare al circo adesso li vedi da tutte le parti”. Sarà rivolta a Chanel? Al momento non abbiamo certezze! Secondo voi, i due si siano lasciati o si tratta semplicemente di un litigio passeggero? Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi!
Chanel Totti e Cristian Babalus sono sempre insieme! Ecco la cronistoria della loro relazione
Articolo del 22 maggio – Da quasi due mesi Chanel Totti e Cristian Babalus vivono una bellissima storia d’amore. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi e l’influencer sono fidanzatissimi, innamoratissimi e inseparabili, come si può notare guardando i loro profili social. Riavvolgiamo il nastro e riviviamo insieme i momenti più importanti della loro frequentazione.
Da quel che sappiamo fino a febbraio Chanel è single (tanto che ha pure ammesso di essere stata rifiutata da crush). Cristian, invece, vive ancora con Martina De Vivo, la madre di suo figlio. I due iniziano a sentirsi qualche settimana dopo, a fine marzo. Secondo la De Vivo, loro non solo si sentono (ha trovato le chiamate sul cellulare di lui), ma già si stanno frequentando. La ragazza il 5 aprile l’accusa di tradimento. Se la Totti preferisce non rispondere, Babalus si espone e, due giorni dopo, conferma di sentirsi con Chanel, ma smentisce il tradimento: “Io me ne ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà… La famosa chiamata è stata vista da Martina solo quando ero tornato a casa per riprendermi i vestiti” .
Passano due settimane: Chanel Totti e Cristian Babalus iniziano a viversi la loro storia alla luce del sole. Il 15 aprile vanno in discoteca insieme e, dietro alla console, si scambiano un tenero bacio. Quel Un’utente li vede e, quando capisce che sono loro, decide di pubblicare il video. Se da un lato quel tiktok fa discutere, dall’altro permette alla coppia di uscire definitivamente allo scoperto. I due, inseparabili, vengono fotografati in giro per negozi o in mezzo alla strada. Il 13 maggio Chanel compie 16 anni. Cristian le dedica un semplice, quanto dolcissimo, messaggio: “Tanti auguri cuore mio“, accompagnato da tre cuori rossi, al quale lei risponde: “Mi fai bene al cuore“, accompagnato da un cuore rosso.
Che la loro sia una relazione seria diventa ancor più chiaro venerdì scorso, quando Chanel e Cristian escono con Ilary Blasi e il suo nuovo compagno Bastian Muller. Ieri, infine, la ragazza pubblica sul suo nuovo profilo TikTok un video in compagnia di lui. Il ragazzo, poche ore dopo, condivide una Storia su Instagram in cui immortala un tenero bacio che la fidanzata gli dà. La foto è accompagnata dalla scritta: “Comunque vada” e un cuore rosso.
C’è chi pensa che la loro storia sia una di quelle favole che possono solo avere un lieto fine e chi, invece, sostiene che sia una relazione normalissima, come quella che vivono due persone fidanzate. Forse è proprio la normalità che rende magico il racconto. Voi cosa ne pensate?
[Foto: Instagram]