Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com'era Chanel Totti da piccola? Ve lo sveliamo noi: ecco le foto!

Chanel Totti
Ormai tutt* noi conosciamo bene Chanel Totti, adesso specialmente grazie a TikTok. Ma vi ricordate com’era da piccola? Ecco le foto!

È ormai diverso tempo che anche noi di Webboh ci occupiamo di Chanel Totti. Specialmente nell’ultimo periodo, infatti, la ragazza ha incrementato di molto la propria presenza su TikTok. Ma non solo. È nota anche per la sua relazione con Cristian Babalus. Ma in questo articolo parleremo di lei per un altro motivo. E partiamo da una domanda: vi ricordate com’era Chanel Totti da bambina? Scopriamo insieme com’era da piccola!

Come si intuisce facilmente dal cognome, Chanel Totti non è certo nuova al mondo dello spettacolo. Il papà, infatti, è il famoso ex calciatore italiano, capitano della Roma per più di 20 anni. La mamma, invece, è Ilary Blasi, la nota conduttrice Mediaset (dal Grande Fratello Vip all’Isola dei Famosi, sono diversi i programmi che Blasi ha presentato). Insomma, un cognome che porta un peso non indifferente, che divide insieme ad altri due fratelli. Il primo è Cristian, classe 2005, nella vita fa il calciatore (ha giocato nella Roma, adesso si trova al Frosinone primavera). Poi c’è la piccola Isabel, che di anni ne ha 7. E in mezzo c’è proprio lei, Chanel, che è nata il 13 maggio 2007. Ormai ha quindi 16 anni, ma ve la ricordate quando era più piccina?

Prima di essere la ragazza che è oggi, Chanel Totti è ovviamente stata anche una bimba (sempre con gli splendidi capelli biondi e i fantastici occhi chiari che la contraddistinguono). Piuttosto timida e riservata. Ce la ricordiamo nello studio del GFVip per fare una sorpresa alla mamma oppure allo Stadio Olimpico, per l’addio al calcio del papà (al quale, specialmente prima, somigliava moltissimo!). Ma anche nelle numerose foto che il Pupone ama condividere sui social. Per lei sempre parole d’affetto e d’amore. Ma d’altronde si sa, i papà hanno un debole per le figlie femmine… e Francesco Totti non fa eccezione! Il loro rapporto, infatti, sembra davvero speciale. Adesso come prima, quando era più piccolina. E voi, ve la ricordavate? Fatecelo sapere! Noi intanto vi lasciamo qui qualche foto:

[FOTO: Instagram]