in

Chanel Totti si veste Chanel: “Non è che ti devi vestire così per il tuo nome”, lei risponde agli hater!

Chanel Totti è stata criticata in un TikTok per un capo di abbigliamento molto particolare. Lei però distrugge gli hater nei commenti.

Chanel Totti criticata
Chanel Totti criticata

Chanel Totti è diventata in pochissimo tempo una creator super affermata. Non solo perché è la figlia di Ilary e Totti, ma soprattutto perché è emersa una personalità molto ben delinata, che la contraddistingue anche nelle risposte agli insulti degli hater. Ma cosa è successo stavolta? Proviamo a raccontarvelo…

In un TikTok la ragazza indossa un bellissimo blazer nero con una spilla argentata con il monogramma di Chanel. Chanel infatti non è soltanto il nome della ragazza ma anche il nome di un brand di alta moda. Nei commenti, come spesso succede purtroppo, alcuni hater hanno pubblicato dei commenti poco carini. Uno, nello specifico, ha messo in dubbio la veridicità del capo di abbigliamento: ”La giacca è originale?’‘. Il commento comprende anche tre emoticon che ridono, rendendo l’affermazione non una semplice domanda ma una frecciatina vera e propria. Chanel non ha infatti aspettato a rispondere e a distruggere l’hater: ”L’ho personalizzata io” sono state le parole con cui ha asfaltato chi la critica.

Ma è un altro il commento davvero interessante. A qualcun* infatti non va giù che Chanel si vesta Chanel (ma a loro cosa gliene frega?): ”Non è che perché ti chiami Chanel ti devi vestire così”, è il commento di un utente. Chanel Totti ha voluto rispondere con poche parole ma che valgono tutto: ”Ognuno si veste come si vuole”. E come darle torto… brava Chanel! Vestiti come vuoi!