Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chanel Totti e Cristian Babalus sono andati in tv, ma perché? Ve lo diciamo noi!

Chanel Totti e Cristian Babalus
Ma come mai la coppia formata da Chanel Totti e Cristian Babalus ieri sera era in televisione su Canale 5? Vi sveliamo il motivo!

Procede a gonfie vele l’amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus, che ormai non si nascondono più, anzi, appaiono in pubblico più innamorati ed uniti che mai. Nella serata di ieri, martedì 19 giugno, abbiamo visto la coppia apparire in televisione in un programma di Canale 5. Ma come mai Chanel e Cristian si trovavano lì ieri sera? Vi sveliamo perché (ma non è un segreto)!

Come ben saprete Chanel è nota al pubblico fin da quando era bambina, in quanto è figlia di una ex coppia super vip: Francesco Totti e Ilary Blasi… e proprio quest’ultima, la mamma di lei, ha aperto le porte della tv a Chanel e Cristian. Ilary è la conduttrice del reality “Isola dei Famosi e ieri sera sua figlia, in compagnia del fidanzato, ha voluto mostrarle supporto durante l’ultima puntata del programma. Sulla pagina Instagram di Chanel è apparsa, in una Story, una foto scattata probabilmente dopo il programma che ritrae lei insieme a sua mamma Ilary Blasi. Non sono due gocce d’acqua?

Su TikTok invece è stato postato (da una pagina) un frame dove si vedono Chanel Totti e Cristian Babalus in studio. Questa neo coppia, tuttavia, continua ancora a dividere. C’è chi, tra i commenti, non la approva per nulla. Altr*, invece, ne sono innamorat*… altr* ancora polemizzano sul fatto che lei sembri molto più grande della sua età, ovvero sedici anni. Ad ogni modo, i due sono veramente affiatati e su questo proprio non ci piove. Ah, mistero risolto: ora sapete anche perché erano in tv! Vi piacciono assieme? Fatecelo sapere!

[FOTO: TikTok]