Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chanel Totti e Cristian Babalus si sono lasciati? Una storia chiarisce ogni dubbio!

Chanel-Totti-e-Cristian-Babalus
Chanel Totti e Cristian Babalus si sono lasciati? Sui social spuntano diversi indizi che sembrano confermarlo, ma la verità è un’altra!

La storia d’amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus sembrava essere giunta al capolinea. I due avevano smesso di seguirsi reciprocamente sui loro profili Instagram e lui aveva pubblicato una storia sospetta con scritto: Ogni falsità è una maschera. Per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre con un po’ di attenzione a distinguerla dal volto“. In molt* hanno quindi pensato ad un allontanamento, ma in serata è arrivata una nuova foto che ha ribaltato le carte in tavola. Vediamola insieme!

Chanel ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di un enorme mazzo di rose rosse con scritto sopra la parola “love“. Nello scatto è presente anche un cuore con dentro la scritta “happy anniversary” ossia “felice anniversario“ e un “365”. Cristian, che ha prontamente reposato la storia, ha quindi regalato alla fidanzata delle rose per il loro primo anno insieme. Inoltre, controllando i loro profili, abbiamo notato che la coppia è tornata a seguirsi sui social. Sembra proprio che i due non si siano lasciati! Noi facciamo i nostri migliori auguri alla coppia per il loro anniversario e qualora ci fossero delle novità, ovviamente vi terremo aggiornat*!

Chanel Totti
Chanel Totti

Chanel Totti e Cristian Babalus in crisi? Alcuni indizi lo farebbero pensare, ecco quali!

Articolo del 13 aprile 2024Chanel Totti e Cristian Babalus si sono lasciati? Nell’ultimo periodo, sui social sono comparsi alcuni indizi che fanno pensare ad un periodo di crisi tra i due. Ma quindi… cosa sta succedendo tra Chanel e Cristian? Se fino a poco tempo fa, sembrava andare tutto a gonfie vele, ora le cose sembrano essere cambiate. Ecco tutti gli indizi che ci fanno pensare ad un allontanamento!

Prima di arrivare al dunque, facciamo un piccolo passo indietro. La storia d’amore tra Chanel e Cristian è cominciata nei primi mesi del 2023. Per chi non se lo ricordasse, già diversi mesi fa c’era stata una crisi passeggera tra loro. I due avevano smesso di seguirsi sui rispettivi profili Instagram e il ragazzo aveva postato una storia che sembrava una frecciatina. Successivamente si erano riappacificati. Vi avevamo parlato anche della loro attività di coppia: un negozio di scarpe sportive in edizione limitata.

Tornando ad oggi, in moltissim* si sono accort* di un dettaglio molto particolare. Andando a sbirciare tra i “seguiti” di Chanel Totti, non appare più il profilo Instagram del fidanzato. Anche Cristian, così come Chanel, ha tolto il follow alla ragazza. Oltre a questo, Babalus ha caricato una storia alquanto sospetta, scrivendo: “Ogni falsità è una maschera. Per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre con un po’ di attenzione a distinguerla dal volto“. Sarà rivolta proprio alla Totti? Per ora, non c’è certezza. Qualora i due decidessero di parlarne pubblicamente, saremo i primi ad aggiornarvi!

Cristian Babalus
Cristian Babalus
E voi, pensate che tra loro sia finita?
Sì, gli indizi sono chiari!
Secondo me no: aspettiamo!

[FOTO: Instagram]